![]() |
Io però ormai a causa di tante esperienze che mi son capitate nel corso della mia vita, cerco di evitare un pò tutti , tanto è certo che ormai andrei a litigare anche con le persone che a primo impatto non mi sembrano cattive..
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non piace litigare però devo ammettere che tramite un litigio,a volte causale,si capiscono e si mettono in chiaro tante cose che senza resterebbero nascoste e darebbero luogo ai classici spettegolamenti.
Non fatevi un'idea sbagliata non sono il tipo attaccabriga,ma se mi trovo nella situazione spesso rispondo per le rime,perché altrimenti una volta tornato a casa inizierei a prendermela con me stesso per non aver risposto. |
Cerco di far valere il mio punto di vista pacatamente, portando argomentazioni valide. Se poi l'altro/a comincia a urlare sto zitto fino a che non si è sfogato/a e poi riprendo.
ciao rob |
No, non rispondo quasi mai.
A parte che con i miei genitori :lol: L'ultima e unica litigata che ricordo di aver fatto con un estraneo è stata qualche settimana fa a mensa... ero nervosissima, avevo le mie cose, ero in ritardo e avevo fame... me ne sono passati avanti 2... alla 3° persona che mi superava sono esplosa porello :lol: Quanto me la sono goduta... son rimasta rossa e col fiatone fino a due giorni dopo... ma quanto mi sono sentita soddisfatta di aver reagito!!! Reagire alle sopraffazioni ti fa sentire vivo, non c'è versi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
su allenati con me, dimmi una parolaccina :lol: |
Quote:
|
bello,bello....fate la lotta nel fango :lol:
p.s.azz stasera ho esagerato e ho preso uno skiaffone da un buttafuori albanese ke mi ha ribaltato :lol: :( :roll: .......sfogate i vostri istinti animaleski :evil: |
insomma cali è sempre colpa tua,pure quando nn intervieni
ste donne......litigano x te :D |
Quote:
per esempio, fortuna che ti ho attaccato, senza ascoltare qualche utente che ammoniva " calmini là sotto " :lol: , o non avrei capito come ragioni nemmeno un po', e la situazione si sarebbe avviata a diventare una pentola a pressione :wink: |
Quote:
:lol: quoto ! (... lasciali vivi però 8) ) ma sì, qualche scazzo è fisiologico, anche in un forum, o il clima diventa artificioso , da collegio dei tempi che fu, o da ora del tè a casa di mia zia ... |
[quote="Lillyo_O"]
Quote:
però poi col tempo si acquista la capacità di modulare meglio anche la reazione e ringrazio moltissimo Redman, che permette questo tipo di chiarimenti :) per chi parla poco e nulla nella vita reale credo siano particolarmente importanti |
da quello che scrivi sul forum, il tuo" grezzo" è già molto limato ! :)
il mio... meno :lol: , ci lavoro ... spero che una sola vita mi basti :roll: :P |
mitico barda....nn posta più....ma ciula ancora? :D
|
Quote:
con la mia famiglia, o in altro forum ... ecc, sono ancora molto lontana da un confronto che non mi sfugga di mano in aggressività ... |
Io non sopporto le persone litigiose,perchè penso che litigare non porti a nulla se non ad una grossa perdita di tempo ed energie.....quindi se una persona non mi garba semplicemente la tengo a distanza o al massimo l'allontano ma di certo non ciperdo tempo con inutili litigi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |