![]() |
Re: Agosto a casa in ferie, non c' è più voglia di uscire !!!
Essendo una persona abitudinaria e con molti interessi sedentari, andare in vacanza per me è fonte di stress. Probabilmente basterebbero 2-3 giorni giusto per staccare, ma poi sento che dovrei fare le mie cose anziché passeggiare in montagna o fare altre attività all'aria aperta...E non nego che questo potrebbe rappresentare un problema per una relazione, visto che quasi tutti si annoiano a casa e non aspettano altro che le vacanze.
|
Quote:
|
A me non va di uscire neanche i fine settimana nei restanti mesi dell'anno.
Uno aspetta le ferie e poi sta due settimane chiuso in casa...carica di aspettative l'arrivo di settembre per un cambiamento e poi non si riesce a cambiare mai nulla Anche agosto dello scorso anno la situazine era la stessa, chiuso in casa, aspettavo settembre per un cambiamento, altri 12 mesi sono passati ed eccomi qui...una settimana l'ho buttata, ne manca una... |
Quote:
|
Bisogna prenotare per andare in un posto con un po' di anticipo, così poi si è costretti ad andare, le vacanze si possono passare come si vuole, l' importante è prendersi qualche giorno lontano dalla propria vita (vacanza, appunto)
|
In una realtà parallela una pulminata di fobici parte, dentro ci siamo noi.
Ebbene, dove vorreste che andasse? Restiamo in italia. Coraggio, esponetevi. Sono leggermente OT? |
Quote:
Ancora mi chiedo perché non mi è stata diagnosticata la depressione...forse non sono convincente, non lo so... |
Quote:
|
Ma dai, sarebbe istruttivo! :mrgreen:
|
Sugar, hai dimenticato una consonante! :D:D
Quote:
|
Tanto è come parlare di asini volanti; i raduni sono storia antica, figuriamoci le pulminate XD con o senza consonanti
|
Quote:
|
Quote:
Io ho la diagnosi da quando ho 12 anni, ma il mio è un problema di neurosviluppo, e ora sono bipolare, potrei ricevere una percentuale più alta, ma tanto io so che non voglio l'etichetta di malato psichico anche se lo sono, vorrei solo essere normale e lavorare come tutti, ma non riesco nemmeno a prendere la patente, sono rimasto indietro e il tempo passa, vorrei tornare indietro nel tempo e fare le cose come tutti, invece sono senza diploma senza patente e inetto, solo durante la mania sono riuscito a cercare lavoro e socializzare poi spenta quella fiamma di neurotrasmettitori sono tornato cucinato e incapace, infatti su lavoro si è notato il calo di rendimento ero rallentato e per mettere la roba sugli scaffali ci mettevo troppo, non mi hanno rinnovato perchè sono lento, e ora sto malissimo. non vedo più uno scopo, vegeto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |