![]() |
Ma poi cazzarola, vuoi far strillare la tua donna come l'antifurto di una banca per ore... almeno fallo ad un orario consono. 🙄
Nessuno ti ha detto che non devi trombare, ci mancherebbe. |
Re: Perchè i miei vicini di casa non scopano mai?
Quote:
|
Quote:
Comunque parliamone: perché i maschi non fanno tutti i versi delle femmine quando trombano, ma solo uuuhhagghh alla fine. Si dice che godano di meno. Eppure sono sempre in fissa per la figa. E le femmine meno e però godono di più. O apprezzano di più? Ho letto l'altro ieri che il canale vaginale ha solo 5 cm di sensibilità. Vabbè comunque se il maschio ha l'assillo perenne di andare in buca e quando ci va gode di meno... Che vitaccia grama, mai na gioia. |
Saranno muti. E tu magari sei un po' sordo, non cogli le leggere sfumature dei movimenti coreografici che fanno. Oppure magari sono semplicemente dei fantasmi.
|
Ma le professioniste normalmente fingono facendo versi per finta? Godono lo stesso anche se non lo stanno facendo per piacere, oppure sono un pezzo di ghiaccio magari mettendosi a messaggiare mentre tu sei la che ci vai dentro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sicuramente hai dei bei muri , non come me che sento quelli di sopra quando pisciano addirittura :D
hai per caso casa coi muri vecchi e i soffitti alti? :sisi: un tempo facevano i muri spessi come i cavou , quanto invidio quelle case , io ho i creackers al posto dei muri , sento le telefonate di quella di sotto e capisco pure le frasi distintamente , sento il piscio nella tazza di quelli di sopra , e sento la gente che invece di scendere le scale dal rumore sembra che rotolano giu :sisi: sembra assurdo ma la vecchia sopra un periodo ho notato che pisciava piu del solito e sentendola parlare al mare con le amiche ho scoperto che aveva la cistite , cioè siamo all assurdo XD |
Me lo chiedo anche io. A volte ho anche paura di metterli a disagio se dovessero sentire rumore provenire dalla mia camera.
Adesso che ci penso ho avuto spesso vicini che facevano rumore di notte. più che altro rumore del letto, mai sentito urla o cose simili |
Quote:
Però ci sono le eccezioni: per esempio c'è chi intona le canzoni di Bocelli o dei neomelodici durante l'amplesso, con immensa soddisfazione dei vicini di casa. E senza pagare il biglietto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |