Re: Farsi rispettare
Macchè!! Me ne hanno tirate di fregature e non ho saputo farmi valere. L'ultima qualche mese fa, una ditta che mi ha fatto la bonifica dell'amianto sulle coperture hanno fatto un pessimo lavoro fregandosene delle più elementari norme sulla sicurezza, tutta roba obbligatoria per legge che mi avevano messo nel preventivo ma che non hanno utilizzato, parliamo di quasi 5k euro, tra l'altro si trattava pure di materiale pericoloso. Sarebbe stato da denuncia però mi sono solo limitato ad una timida telefonata di protesta alla segretaria.
Poi 5 anni fa avevo chiamato un artigiano per fare dei lavori dentro casa, dovevo rifare bagno e cucina, mi disse 2-3 settimane e facciamo tutto, 6 mesi invece ci mise, iniziò i lavori per farsi dare l'anticipo e poi sparì, veniva mezza giornata ogni tanto insistendo e poi non lo vedevi più per settimane. Io da persona ospitale gli misi a disposizione anche la macchinetta del caffè ed il frigorifero pieno di acqua e bibite, un giorno ho scoperto che questo pure mi fregava le cialde e le lattine di cocacola, si insomma dicevo, ma questo quanti caffè si beve quante lattine si beve, invece se le portava a casa :miodio:
Poi altre fregature minri, dal meccanico, nei negozi e quasi mai sono riuscito a farmi valere.
|