![]() |
Re: Fate una scelta per Claire
Esco dell'anonimato, ho votato si +...tanto non sai dove abito e non te la puoi prendere con me :D
|
Quote:
|
Mie ipotesi su cosa deve fare claire:
1) Andare a letto con un chad 2) Vacanze da sola in Valle d'Aosta 3) Sfanculare un'amica falza 4) Riprendere con un antidepressivo 5) Bocciare un alunno che è scarso ma fobico |
La 5 a fine luglio, ellamadò la scure l'ho calata a metà giugno ormai.
Le altre 4 sono plausibili:bene: |
Quote:
|
Sono stata male quindi il no si è scelto da solo.
Era destino? Mah. Era una roba noiosa di lavoro precario, dovevo decidere se fare domanda di incarico annuale o no, non sto a spiegare, è complicato. Comunque in Valle d'Aosta con un chad come antidepressivo ci vado. |
Lo fai o non lo fai il prossimo concorso?
|
Si faccio il concorso di miss maglietta bagnata
|
Hai fatto la mastoplastica additiva?
|
Hai sentito che Valditara ti ha cambiato nome?
Sei docente dell'inclusione. Devi includere, nel tuo harem, quelle senza tette. |
Quote:
Sono per l'assimilazione culturale ed estetica: tutte devono avere le tette, chi non le ha si adegua o viene remigrata. |
Quote:
|
Oh alla fine ho scelto l'opzione meno votata, ovvero il Si senza +.
I due soli votanti ne risponderanno. Oh senza rancore non ho disatteso il sondaggio per dispetto, è che ho fatto "via di mezzo", non che lo sia veramente, ma vabbè, tanto l'opzione buona non c'era, quindi di getto ho fatto quella, spiegare di che si tratta è un po' complesso e nel caso mio specifico dovrei scriverci un tema. E non è niente di interessante al pubblico non riguardando flirt, amorazzi, pensieri sessuali, vicende di cuore e carnali, immigrati, maranza e privilegio delle femene, quindi lascerò stare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |