![]() |
Re: Tra questi posti, quali vi trovereste male ad andarci da soli?
Votato anch'io "discoteca/locale" però se fosse la discoteca del film di Nino D'Angelo o il Babylon di QAF potrei cambiare idea.
|
Io discoteca.
Ristoranti solo se son eleganti, che da sola mi sentirei a disagio. Concerti dipende. |
In tutti,da sola mi annoio.
|
Tra quelli indicati mi faccio problemi solo con ristoranti e un po' i bar (mi è capitato di andare da sola ma mi sono sempre sentita un po' a disagio). In una discoteca/locale non ci andrei mai da sola solo perchè non mi piace come ambiente ma credo che in quelle situazioni c'è talmente tanta gente che non lo nota nessuno che sei solo.
Per il resto ho sempre fatto tutto da sola senza problemi e alcune di quelle cose (come musei, compre o passeggiate) preferisco farle da sola. |
Di sicuro in discoteca/locale mi troverei a disagio ad andarci da solo.
Negli altri posti non ho assolutamente problemi ad andarci da solo. Forse avrei qualche leggero problema al ristorante/pizzeria, ma ci andrei comunque, non sarebbe un imabarazzo così "invalidante". |
Solo io sono over 40 senza figli ma non mi va di andare in discoteca o. luoghi simili? Piuttosto vado a un compleanno di un bambino con mamme e papà, se proprio devo scegliere come rompermi i coglioni:D almeno a una certa ora vengo a casa mia , non devo apparecchiarmi da acchiappo e mettermi i brillantini, sentire musica si merda, non sentire quello che mi dicono...
Oddio questo mi sa che è un pro. Andare in mezzo alla gente senza sentire cosa dicono perché la musica è troppo alta, già sono mezza sorda di mio, dovrebbe riuscire la cosa. Mi sa che ci faccio un pensiero. Beh c'è la biblioteca. Ma io devo poter parlare. Sono gli altri che non li voglio sentire :D |
Quote:
|
Quote:
Puoi essere solo quanto vuoi ma fra caos e musica l'unico a farci caso sei tu. |
Ma in discoteca c è la musica de merda , al massimo entri e dici a una , lo so che stai qua per cercare qualcuno con cui stare , è impossibile che sei qui per la musica , quindi io so quello con cui stare.... se vuoi scappiamo da sta merda :sisi:
Se ti va bene sei fuori dopo 2 Min ..... Se ti va male ti prendi una bottigliata e nn senti più la musica XD |
Ho votato cinema, non tanto per una questione di ansia ma perché credo che mi annoierei.
In tutti gli altri ci sono già andato da solo senza problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho votato tutto tranne centro commerciale, shopping per negozi e passeggiare per il centro.
Le altre mi sembrano tutte attività che di solito si fanno in compagnia, io mi sentirei abbastanza a disagio ad andarci da solo... |
Quote:
Comunque la disco è altamente disagiante per me.... poi mi muovo come palo de legno. I non luoghi come stazioni ed areopoti sono il top: non ti caga di striscio nessuno e non devi fare cose potenzialmente imbarazzanti. |
Mancano alcuni posti più o meno frequentati dalla gente come: Andare al mare, andare in montagna, andare in piscina, andare in palestra, andare a p..:pensando: a pregare in chiesa :ridacchiare:
|
Andare a pregare in chiesa da soli rappresenta effettivamente un ostacolo gigantesco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |