FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Oggettivamente come è sul lato estetico questo ragazzo? (https://fobiasociale.com/oggettivamente-come-e-sul-lato-estetico-questo-ragazzo-95088/)

claire 26-07-2025 15:43

Re: Oggettivamente come è sul lato estetico questo ragazzo?

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 3041894)
Ha quei lineamenti dolci e puliti che piacciono alle ragazzine. Potrebbe essere il protagonista di un manga. È un cantante?

Si uno di amici di maria

Michael Noir 26-07-2025 15:57

Per me e i miei gusti estetici un 7 o 7,5...

L uomo che si avvicina esteticamente alla perfezione per me era dolph lundgren da giovane, nel film di rocky per intenderci (pure molto intelligente, si parla di 160 di qi e con laurea e specializzazione in ingegneria chimica e borsa di studio per il mit... nzomma, meglio di così :D ).

Se invece vogliamo stare più su un 8-8,5 direi andy biersack, frontman dei black veil brides.. più basso solo perché non ha la fisicata (e non so se sia intelligente)

Anche un giorgio alfieri dei tempi d oro era un bel manzo da 9 credo, a parte la coglionaggine intrinseca

Insomma i miei canoni sono abbastanza distanti dal protagonista del topic.. oltretutto non amo i tratti somatici asiatici che in lui sono pronunciati nel taglio degli occhi, anche se so che vanno molto di moda negli ultimi anni

lonely heart 26-07-2025 16:00

Riki è quello che ai firmacopie faceva le foto con le fan baciandole lol.
È un bel ragazzo ma non è assolutamente il mio tipo.

silenzio 26-07-2025 17:12

Quanti danni ha fatto il trend estetico asiatico...

Non ha nulla di maschile, almeno dal mio punto di vista.

Mollusco 26-07-2025 17:50

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3041912)
Non ha nulla di maschile, almeno dal mio punto di vista.

Non ha nulla di maschile, e' vero, ma non dimentichiamo che negli anni '60 le donne, giovani e meno giovani, impazzivano per Alain Delon, di sicuro non un mostro di virilita'....

silenzio 26-07-2025 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3041922)
Non ha nulla di maschile, e' vero, ma non dimentichiamo che negli anni '60 le donne, giovani e meno giovani, impazzivano per Alain Delon, di sicuro non un mostro di virilita'....

Era virile nel parlare, nell'atteggiarsi, nel recitare, nel muoversi, sull'aspetto non poteva fare molto.

Michael Noir 26-07-2025 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3041922)

C è anche da dire che le donne (e probabilmente anche parte degli uomini, ma non ho approfondito) impazziscono semplicemente per la notorietà, la fama, la visibilità e i benefici che ne derivano...

Altrimenti non si spiega come un Andrea Roncato per esempio abbia affermato in un intervista di aver avuto 400 donne, o come un gene simmons dei kiss o un charlie sheen (tutti e 3 non dei mostri di bellezza, specialmente i primi due) ne abbiano avute migliaia

Quindi quando si parla di bellezza estetica di persone famose maschili i numeri sono "falsati"... anche i beatles ne avrebbero potute avere migliaia l uno (e magari le hanno avute) ma nessuno di loro era propriamente bello secondo il mio giudizio, anzi

Crepuscolo 26-07-2025 18:33

Ho notato che in tutte le foto è senza barba, forse l'effetto "ragazzino" è voluto, se cambiasse look cambierebbero anche le opinioni sul suo aspetto secondo me.

Lory 26-07-2025 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Michael Noir (Messaggio 3041928)
C è anche da dire che le donne (e probabilmente anche parte degli uomini, ma non ho approfondito) impazziscono semplicemente per la notorietà, la fama, la visibilità e i benefici che ne derivano...

Altrimenti non si spiega come un Andrea Roncato per esempio abbia affermato in un intervista di aver avuto 400 donne, o come un gene simmons dei kiss o un charlie sheen (tutti e 3 non dei mostri di bellezza, specialmente i primi due) ne abbiano avute migliaia

Quindi quando si parla di bellezza estetica di persone famose maschili i numeri sono "falsati"... anche i beatles ne avrebbero potute avere migliaia l uno (e magari le hanno avute) ma nessuno di loro era propriamente bello secondo il mio giudizio, anzi

Secondo me dicono delle gran menzogne. Anche tra le persone comuni c'è chi dichiara questi numeri, ma a mio avviso non sono credibili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.