![]() |
Re: Oggettivamente come è sul lato estetico questo ragazzo?
Quote:
|
Per me e i miei gusti estetici un 7 o 7,5...
L uomo che si avvicina esteticamente alla perfezione per me era dolph lundgren da giovane, nel film di rocky per intenderci (pure molto intelligente, si parla di 160 di qi e con laurea e specializzazione in ingegneria chimica e borsa di studio per il mit... nzomma, meglio di così :D ). Se invece vogliamo stare più su un 8-8,5 direi andy biersack, frontman dei black veil brides.. più basso solo perché non ha la fisicata (e non so se sia intelligente) Anche un giorgio alfieri dei tempi d oro era un bel manzo da 9 credo, a parte la coglionaggine intrinseca Insomma i miei canoni sono abbastanza distanti dal protagonista del topic.. oltretutto non amo i tratti somatici asiatici che in lui sono pronunciati nel taglio degli occhi, anche se so che vanno molto di moda negli ultimi anni |
Riki è quello che ai firmacopie faceva le foto con le fan baciandole lol.
È un bel ragazzo ma non è assolutamente il mio tipo. |
Quanti danni ha fatto il trend estetico asiatico...
Non ha nulla di maschile, almeno dal mio punto di vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti non si spiega come un Andrea Roncato per esempio abbia affermato in un intervista di aver avuto 400 donne, o come un gene simmons dei kiss o un charlie sheen (tutti e 3 non dei mostri di bellezza, specialmente i primi due) ne abbiano avute migliaia Quindi quando si parla di bellezza estetica di persone famose maschili i numeri sono "falsati"... anche i beatles ne avrebbero potute avere migliaia l uno (e magari le hanno avute) ma nessuno di loro era propriamente bello secondo il mio giudizio, anzi |
Ho notato che in tutte le foto è senza barba, forse l'effetto "ragazzino" è voluto, se cambiasse look cambierebbero anche le opinioni sul suo aspetto secondo me.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |