![]() |
Re: Dove sta andando l’Europa
Quote:
Si è vero che è pieno di ricchi, e di poveri che li invidiano e osannano gli evasori bottegai che hanno le barche ad Albarella coi miei soldi, mi piace guardare le barche che pago, è una soddisfazione, il capitalismo ha funzionato qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi non è la migliore regione d'Italia.
|
Quote:
Magari pagassi le tasse ideologicamente. É una regione bella quello si, ha mare monti città campagna borghi, un po' di tutto per tutti i gusti Poi che me ne deve fottere a me che è una regione ricca se io ho le pezze al culo, buon per i ricchi. A me non piace una certa mentalità veneta, ma non generalizzo non sono tutti uguali, anche qui trovo gente che mi comoda e non odio la mia regione, mi sta solo lievemente sul cazzo che mi caghino in testa taluni salviniani e che la sanità sia a puttane per colpa di un 75%che vota Zaia perché soon uguali a lui, poi però non li hanno i suoi soldi per andare in clinica privata o non li tirano fuori , evadono le tasse e mi passano davanti nel pubblico. Se a te piace prenderlo nel retto cantando, ok, agli italiani piace( ciao Gaucho gioia bella) , a me non tanto, la pasta di Fissan costa soldi pure quella e non è manco detraibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il welfare sta sparendo un po' ovunque e c'è un'opera di privatizzazione della sanità in corso da prima del COVID. Non so come stanno le altre regioni , se sparta piange Atene non ride. Poi se io sto dicendo che certa gente ha una mentalità ignorante , spritzettara, evasora e razzista, fleximan, inutile che mi dici il welfare. Se c'è del welfare non è certo merito di questi qui che pensano solo a bere lo spritz e cacciare via i mori e non hanno mai aperto un libro in vita loro, fosse per certa gente non avremmo neanche gli occhi per piangere, al welfare o quel che ne rimane ci pensano quelli che sanno cos'è e se ne interessano e incaricano, soprattutto volontari. Se gli assistenti sociali non potessero appoggiarsi ai volontari di associazioni varie, non ce la farebbero mai a soddisfare il fabbisogno. E questo non è ideologico, è la realtà di chi le cose le vede concretamente come funzionano. Le famiglie e i privati che non trovano dove abitare e di che mettere sotto i denti, i bisognosi che non hanno chi li porta a fare le visite e se non ci fossero Auser, Filo d'Argento, privati che fanno il favore, starebbero là, io non le conosco ideologicamente, le conosco fattualmente. E no, non sono tutti mori. Poi se altrove va peggio ok, ma qua non è il Bengodi, lo è per qualcuno, come ovunque. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io ho visitato circa quindici regioni ogniuna ha le sue particolarità ma la Sardegna soprattutto per il mare è definita uno dei posti più belli del mondo per me l'Italia è il paese più bello del mondo escluse le Sicilia Calabria Campania. |
Quote:
|
Quote:
La Sardegna ha il mare sicuramente stupendo ma non tutti hanno la fissazione per il mare bello, c'è chi preferisce la metropoli chi l'alta montagna e la Sardegna non le ha. |
Quote:
Qua ce n'è di gente belloccetta poi noi fobici veneti abbassiamo la media estetica e non siamo pochi |
Quote:
|
C'era se non erro il topic di quante regioni si sono visitate.
Io non le ho girate tutte in lungo e in largo ma ho messo piede in 10, le sto contando adesso. Praticamente metà Italia non mi ha vista e non ha respirato la mia aria . É grave, devo rimediare. Per voi italiani, avete diritto di ospitarmi. 11, se conto una volta che sono scesa dal treno in una fermata per fumare e ho toccato la regione coi piedi 🤣. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |