FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Dove eravate seduti in classe? (https://fobiasociale.com/dove-eravate-seduti-in-classe-95056/)

Nightlights 17-07-2025 21:39

Re: Dove eravate seduti in classe?

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3040133)
Errore ortografico :mannaggia: ho corretto, colpa del telefono :mannaggia:

:mrgreen:

ShutterEcho 17-07-2025 21:48

Davanti di lato, non mi è mai piaciuto stare dietro perché quelli dietro generalmente parlano tra di loro essendo meno osservati, se stai davanti hai la scusa che ti vede il professore per non parlare.

SoloUnaDonna 17-07-2025 22:03

Dietro.. ho sempre odiato aver gente dietro di me.. quindi se potevo stavo dietro.. ma pure se decidevano i profe in genere mi mettevano dietro perché ero una brava bimba.. :arrossire:

Sikerhoof 17-07-2025 22:33

Primo banco, ultimo banco, al centro...ovunque. Quando potevo però mi mettevo all'ultimo banco per non dare nell'occhio e avere più il controllo della situazione. Anche se poi non vedevo un cazzo, perché ero miope ma non mettevo gli occhiali. Questo dalle superiori in poi, prima ero ancora relativamente normale :D

varykino 17-07-2025 22:35

io avevo una felpa colore vede dei banchi che mettevo nei giorni di interrogazione , speravo di mimetizzarmi .... davvero eh nn scherzo :D

Sikerhoof 17-07-2025 22:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3040156)
io avevo una felpa colore vede dei banchi che mettevo nei giorni di interrogazione , speravo di mimetizzarmi .... davvero eh nn scherzo :D

Ho l'impressione che non abbia funzionato molto, confermi? :D

varykino 17-07-2025 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3040159)
Ho l'impressione che non abbia funzionato molto, confermi? :D

per niente , mi spiaccicavo pure sul tavolino quando chiamavano :sisi: , no nn serviva anche perchè poi siamo riusciti a capire l algoritmo con il quale chiamavano alle interrogazioni e da quel giorno studiavano solo quelli che sapevamo che avrebbe interrogato :sisi: , se usavamo st ingegno per studiare invece di hackerare le tecniche di interrogazione dei prof avevamo tutti 10 :D

juan 17-07-2025 22:52

Di solito dietro perché non parlavo. Davanti lasciavano quelli che andavano tenuti sotto controllo. Ovviamente ricordo le scene di rabbia delle vittime sacrificali che si beccavano me come compagno di banco. Mi avessero messo in un banchetto da solo sarebbe stato meglio.

Tragopan 17-07-2025 23:40

Non mi ricordo assolutamente dov'ero seduto, anche perché, se non sbaglio, durante l'anno ogni tanto ci cambiavano di disposizione. Ho ricordi confusi che potrebbero far parte della terza, della quarta e della quinta superiore e si sovrappongno l'un altro. Ho ricordi dov'ero seduto in prima fila, altri dov'ero a metà, altri dov'ero in fondo... non saprei proprio dire.

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3040164)
Di solito dietro perché non parlavo. Davanti lasciavano quelli che andavano tenuti sotto controllo. Ovviamente ricordo le scene di rabbia delle vittime sacrificali che si beccavano me come compagno di banco. Mi avessero messo in un banchetto da solo sarebbe stato meglio.

Ricordo che anche per me era fonte di disagio avere come compagno o compagna di classe una persona vivace e chiaccherona, perché sapevo che con me si sarebbe annoiato e in seguito lamentato con gli altri (com'è infatti successo).
Anche qui ho ricordi confusi, ricordo periodi con i banchi uniti a coppie e altri periodi con i banchi singoli staccati.

Trinacria 18-07-2025 09:55

Credo di essere stata sempre a metà.
Mai dietro perchè mi distraevo troppo, mai avanti perchè eri troppo controllato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.