![]() |
Quote:
ciao rob |
Quote:
|
Quote:
|
ELOGIA DELLA FUGA ...di Henri Laborit
(elogio alla fuga nel mondo dell'immaginario dal mondo reale regolato sulla base della scala gerarchica di dominanza) IL MITO DI SISIFO ..di Albert Camus (nel tema della filosofia dell'assurdo come regola e presa di coscienza della propria vita) NULLA SUCCEDE PER CASO .. di Robert H. Hopcke (il tema della sincronicità e quindi di quanto le coincidenze significative fanno parte della vita di ognuno ) L'INFINITO .. di John D.Barrow (da sempre un argomento affascinante in cui è per me tranquillizzante perdermi) |
"On the heights of despair" di Emil Cioran
|
Quote:
Sembra davvero bello,sai che forse almeno come libri ci troviamo?Potrebbe essere il mio prossimo acquisto! A chi interessasse ho finito "Io uccido" e devo ammettere che è davvero un bel thriller,un po' crudo forse,ma scritto veramente bene!L'autore sa davvero come coinvolgere e propone una trama piena di colpi di scena e non eccessivamente lineare composta da vari intrecci che si uniscono in un finale tutto sommato giusto,anche se forse un po' scontato. C'è da dire che il protagonista è un po' troppo stereotipato e alcune situazioni leggermente irreali ma se siete disposti a passarci sopra vi siete garantiti una bella lettura d'evasione. |
Quote:
ma quanti cazzo di occhi hai? |
|
Quote:
..non mi confondo ..è un pò come fare zapping alla tv |
Quote:
ciao rob |
Stalingrado di Antony Beevor.
|
il "TESTicolo" di dj giuseppe.....mitico!
|
Ho messo tra i due che sto leggendo [b]La neve era sporca][/b], uno dei più bei libri di Simenon. Si può accostare a Delitto e castigo.
ciao rob |
Quote:
|
Re: Che libro state leggendo?
giuro che sto leggendo un libro
è tipo cartèz na roba simile, quotato anche da quel gay di neruda però è tutto strano vabbè sono all'inizio, lo leggo solo xchè è la settimana della kultura |
Io ho finalmente finito Il grande nulla di James Ellroy. Veramente bellissimo, mozzafiato. In una Los Angeles fine anni '40, inizi '50 dove la corruzione e la delinquenza regnavano su tutto. Atmosfera magica, ritmo di scrittura folle, quasi 500 pagine che vi voleranno via come il vento. Un noir che vale la pena di leggere. Adesso finirò Carver. Spero questo fine settimana.
ciao rob |
Collasso di Jared Diamond
preferisco la saggistica se proprio devo leggere libri |
Attualmente sto leggendo Fahrenheit 451, di Ray Bradbury. Ogni singola pagina è uno splendore.
http://digilander.libero.it/Sakazaki...i/libro029.jpg http://www.lafeltrinelli.it/products...=0&cat1=1&prm= |
Quote:
ciao rob |
ho smesso di leggere.
ho le memorie di adriano in sospeso da dieci mesi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |