![]() |
Re: Quanti messaggi privati avete?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Darby ;) |
nel primo messaggio privato della casella, mi dichiaravo felice del fatto che l'utentessa a cui stavo scrivendo fosse di Firenze - e le dicevo di averlo notato già un mese e mezzo prima dell'attivazione del mio account haha.
ah, che nostalgia, quando il forum era ancora tutto da scoprire! |
Quote:
Scusa la battutaccia, ma non ho resistito. |
Quote:
Però quella che ho contattato qualche giorno dopo, sono riuscito effettivamente a incontrarla, sempre a Firenze. (anzi, che dico, controllando meglio vedo che questa seconda utentessa la contattai 17 minuti dopo la prima, non qualche giorno dopo) Incontrata sì... ma non scoperta, nel senso che purtroppo rimase coperta lol |
Cancello sempre il minimo indispensabile, ogni volta mi ritrovo in questa situazione...
Va beh ormai mi sento con pochissime persone perché se ho la casella quasi piena è soprattutto per messaggi vecchi. Mi fa piacere ricevere un messaggio ogni tanto, è bello quando qualcuno ti pensa *-* https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7459a3a83c.jpg |
1 allegato(i)
ecco (e mi sta bene così.. non ho niente da dire-dare-whatever)
PS: 3 son di un moderatore che mi redarguiva xD |
Pochissimi
|
Attualmente sono 497, alcuni li conservo da molti anni. Alcuni appartengono a persone di cui mi ero totalmente scordato.
Tra tutti spicca il messaggio di un vecchio moderatore dal titolo minaccioso. "La moderazione non ha ancora finito con te" e che faceva riferimento ad una mia infrazione del regolamento di alcuni anni fa. Inutile negare che l'infrazione ci fu, quell'utente non andava incontro alle mie simpatie come io alle sue...a volte siamo un po' tutti come dei pischelli delle medie, continueremo a suonarcele di santa ragione pur sapendo di essere nel torto ma dobbiamo in qualche modo far emergere la nostra personalità (virtuale, in questo caso). |
1 allegato(i)
Eccoli, non ho mai dovuto cancellare la casella
|
Ancora tanti, fanno quasi tutti parte della golden age del forum.
Da fobico inesperto pensavo fossero i pm la via d'accesso per introdurmi nel sottobosco. Quanto mi sbagliavo. Non appena scoperta la via maestra, ho smesso di botto coi pm, ho cancellato frettolosamente tutto quel che ho potuto, il resto è depositato nel caveau di una banca svizzera. |
Zero :)
|
al momento totale 59, ma li cancello periodicamente perchè mi irrita vedere quella percentuale sopra al 90%
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |