FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanti utenti avete in ignora sul forum? (https://fobiasociale.com/quanti-utenti-avete-in-ignora-sul-forum-94956/)

Sheev Palpatine 24-06-2025 13:20

Re: Quanti utenti avete in ignora sul forum?

Nessuno

juan 24-06-2025 13:35

Quanti utenti avete in ignora sul forum?

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3034814)
Fate i nomi vigliacchi

Chi mi sta sui coglioni lo sa. In più ci sono quelli che mi davano del troll che sono in lista nera da anni dato che sono uno dei pochi che si apre in maniera sincera e trasparente raccontando anche i lati più imbarazzanti del suo stato mentale, a differenza di chi si iscrive per parlare solo del piddi, dei diversamente colorati e altro. Io non sono rancoroso però dalla lista nera una volta che ci entri non esci più.

Syd90 24-06-2025 13:48

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3034817)
Chi mi sta sui coglioni lo sa. In più ci sono quelli che mi davano del troll che sono in lista nera da anni dato che sono uno dei pochi che si apre in maniera sincera e trasparente raccontando anche i lati più imbarazzanti del suo stato mentale, a differenza di chi si iscrive per parlare solo del piddi, dei diversamente colorati e altro. Io non sono rancoroso però dalla lista nera una volta che ci entri non esci più.

Quelli del piddí e simili sono degli esseri superiori attenzione, sono esseri umani elevati

claire 24-06-2025 13:55

Grazie a chi ha aperto la discussione, mi dà spunto per aggiornare la lista ignorati. Sono un po' pigra su ste cose.

juan 24-06-2025 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3034819)
Quelli del piddí e simili sono degli esseri superiori attenzione, sono esseri umani elevati

I veri esseri umani elevati sono quelli come me che non rientrano nello spettro politico [emoji1377]

Syd90 24-06-2025 14:11

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3034823)
I veri esseri umani elevati sono quelli come me che non rientrano nello spettro politico [emoji1377]

Na cosa che mi fa morire dal ridere è che sanno cosa sia giusto o sbagliato, sanno cosa ci vuole per rendere il mondo un posto migliore, sanno tutto di economia e geopolitica, come funziona la mente umana e poi stanno da lustri su FS

claire 24-06-2025 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3034824)
Na cosa che mi fa morire dal ridere è che sanno cosa sia giusto o sbagliato, sanno cosa ci vuole per rendere il mondo un posto migliore, sanno tutto di economia e geopolitica, come funziona la mente umana e poi stanno da lustri su FS

Forse hanno la fs?

Syd90 24-06-2025 14:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3034825)
Forse hanno la fs?

La FS qua dentro? Hahahaha

Mollusco 24-06-2025 14:23

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3034817)
a differenza di chi si iscrive per parlare solo del piddi, dei diversamente colorati e altro. Io non sono rancoroso però dalla lista nera una volta che ci entri non esci più.

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3034824)

Vi stanno dal 2007 o dal 2009? :D

Syd90 24-06-2025 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3034829)
Vi stanno dal 2007 o dal 2009? :D

Quasi 20 anni ci credi? L Italia vinceva il mondiale

zoe666 24-06-2025 16:04

nessuno

Sasuke 24-06-2025 17:28

Una decina chiunque esprime opinioni contro Israele non ho messo gaucho perché è un sentimentale in buona fede, se esprimete pensieri antisemiti antiisraeliani complottisti etc è ignore.

gaucho 24-06-2025 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3034845)
Una decina chiunque esprime opinioni contro Israele non ho messo gaucho perché è un sentimentale in buona fede, se esprimete pensieri antisemiti antiisraeliani complottisti etc è ignore.

Onorato

Surrounded 24-06-2025 21:24

Nessuno, ho finito le medie da un pò.

Xchénnpossoreg? 24-06-2025 21:30

Nessuno.
Ho provato a ignorare quella scassabolle di Xchénnpossoreg? ma non ci riesco, il forum restituisce un messaggio di errore :nonso:

https://i.ibb.co/FLSzNNzX/Screenshot-882.png

varykino 24-06-2025 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3034877)
Nessuno.
Ho provato a ignorare quella scassabolle di Xchénnpossoreg? ma non ci riesco, il forum restituisce un messaggio di errore :nonso:

https://i.ibb.co/FLSzNNzX/Screenshot-882.png

il sistema parla in terza persona tipo il berlusca :D inquietante ... ma aiutare chi poi? e ad ignorarci al plurale hahaha

忘れられた 24-06-2025 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3034814)
Fate i nomi vigliacchi

Syd90. Finito in ignore subito.

No, dai.. nessuno pure io.

Basta ignorare con intelligenza, soprattutto i troll (ciao, troll che ancora trolli impunemente.. ma io lo so che sei un troll, da subito .. yeah - PS: non sei tu, Syd90 - lo specifico )

Krieg 24-06-2025 22:39

Due credo

Oda Nobunaga 24-06-2025 22:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3034885)
il sistema parla in terza persona tipo il berlusca :D inquietante ... ma aiutare chi poi? e ad ignorarci al plurale hahaha

e mette la d eufonica nel posto sbagliato

Clarice 24-06-2025 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3034795)
Nessuno.
Ma tralaltro mettere in ignore in un certo senso mi sembra un autogol perché se l'altro a sua volta non ti mette in ignore legge quello che scrivi e può benissimo rispondere lo stesso (il modo si trova anche senza quotare).
Dopo è quello che ignora che non sa cosa ha scritto l'altro ma tutti gli altri si....quindi [emoji3] :nonso:

Anche io non ho nessuno, proprio per questo motivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.