![]() |
Re: Quanto ci mettete a fare la doccia?
Almeno mezz'ora, non è solo igiene per me, è un rito che dedico al coccolare il mio corpo e decontrarmi.
Poi, se in passato qualcuno ha osato recriminare le mie tempistiche, beh... erano le stesse che dopo mezza avevano le magliette che sapevano da groviera. |
Metto un pò di bagnoschiuma in una spugna mi insapono e mi sciacquo subito per evitare di pagare troppi soldi in bolletta.
|
Ma cosa fate più di 10 minuti dentro la doccia? Vi toglierei l'acqua! Spreconi :mazza:
Io anche quando devo lavare i capelli ci metto sicuramente meno di minuti. |
I capelli detesto lavarli, ma quello perché ho allodinia e mi viene mal di testa. Ho pure comprato lo shampoo secco pur di evitare, ma niente è peggio, odio l odore poi è per capelli lisci o corti, va spazzolato, per i mossi non va bene quindi niente. comunque li lavo nel lavandino a parte, quasi sempre. Prima no, in doccia. Poi la parrucchiera boomer mi ha detto che i capelli fanno schifo sono pieni di funghi e sporcizia varia che ti cola addosso:D e che lei manco morta si fa la doccia coi capelli e vanno lavati a parte. Da allora faccio così, secondo me è na cazzata comunque boh.
A zero me li taglio, a zero come Britney. Capelli e denti non servono a niente solo a spendere soldi. |
Prima di tutto impiego da 30' a 2h solo per decidermi a farla.
Poi quando mi metto in vasca, per prima cosa mi sistemo la barba (così non devo stare a pulire il lavandino), mi insapono la crapa e mi insapono la faccia, sciacquo, mi reinsapono la crapa e mi insapono il corpo, sciacquo, passo pietra pomice. Il tutto richiede circa 30', minuto più minuto meno. I capelli non li asciugo quasi mai e quando accade, massimo 15', poi li pettino, li lego e bóna, anche se sono umidi/ bagnati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |