![]() |
Re: Abbigliamento ideale per piacere alle ragazze
Quote:
Invece infilare i piedi nelle scarpe a dispositivi spenti aiuta a ritrovarsi E dunque non importa che siano Birkenstock (eeeh... :dasolo: ) o sneakers, l'importante è camminarci dentro A parte questo mi dispiace e spero starai meglio mantenendo attività-orari, serenità Come sempre in sti spazi chi si dipinge mostro è carino Ovviamente per privacy non ne ho idea delle facce in questi spazi web, ma spesso è così Ad ogni modo focalizzarsi solo sugli anni delle scuole è un trappolone (lo dico col cuore), se il malessere è stato graduale rifletterei sugli anni in mezzo più recenti, è più intelligente come mossa quando si è giovani Ri-buonanotte |
Quote:
Quote:
In generale comunque, mi piacciono le vans oppure le adidas. Comunque esco sempre poco alla fine dei conti. I miei orari sono un po' migliorati per cause di forza maggiore, ossia ho fastidio allo stomaco e posso dormire poche ore, quindi massimo alle 9 inevitabilmente mi sveglio. C'è stato un periodo, anni fa in cui avevo messo una mia foto e chi l'ha vista ha detto che non ero brutto, ma non intendo mettere altre mie foto. Non mi focalizzo su quegli anni ma anzi, alle superiori, nonstante le difficoltà ho fatto enormi progressi. Me la passavo molto meglio alle superiori che all'università. Dell'università ne parlo perchè è passato solo un anno scarso da quando l'ho finita. Il problema è anche il mio presente, che per ora è vuoto... vorrei un futuro meno vuoto, vorrei poter fare qualcosa |
Quote:
A me veniva in mente quel tipo di gente che mette in atto tutto un comportamento "impostato" a seconda di chi ha davanti. Tipo una specie di codice comportamentale. Sono quelle persone che cambiano radicalmente a seconda di chi hanno davanti. Ora, a parte che queste persone mi danno sempre l'impressione di una certa falsità di fondo, ma dico io...cioè..non stiamo lavorando. Siamo nel tempo libero :mrgreen: A che servono tutte queste farse? Non complicano solo le cose? Stavo pensando a queste cose qua... |
Quote:
Il Tempo va capito :bene: |
Quote:
Non siamo statuine, nella vita si suda, ci si spettina, insomma, quello che già scriveva Nightlights Se può aiutare un minimo, una persona molto intelligente una volta mi suggerì di provare a scomporre in piccoli pezzi la giornata proprio per sfruttarla di più. Poi se uno vuole emozioni forti può sempre buttarsi col paracadute. Ad ogni modo la calma è sottovalutata |
Dogmi da seguire:
1) non troppi sacrifici o energie o soldi: i feedback non sono automatici e poi rischi di accumulare rancore; 2) puntare su qualità del target, non su quantità. Per la quantità conta spendere. Ma dovresti saper apprezzare le oche che attireresti. OT: sheev sei stato ospitato su Yt ultimamente? |
Quote:
Ma durante i vent'anni è normale perdersi un attimo e fare esperienze Ma quando poi verso i 30 si vuole mettere su famiglia un po' tornano i valori |
Quote:
Quote:
Non sono mai stato ospitato su youtube nè in passato nè tantomeno ora. Se anche mi venisse chiesto rifiuterei. Non voglio sputtanarmi |
Quote:
Penso che la tua esperienza potrebbe essere simile alla mia per certi aspetti. Non sono transgender ma sono molto magro (troppo) e di certo se puntassi sull'aspetto dell'uomo convenzionalmente virile andrei poco lontano. Da qui partiva la mia idea di tentare di crearmi un look un po' alternativo. Di base sicuramente sembro un uomo sì, però ecco, non un bell'uomo, questo è il problema che mi pongo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |