![]() |
Ovviamente bella e col carattere beta...
timida, tranquilla, non troppo socievole... fosse alfa probabilmente sarebbe super estroversa, sempre uscite, 1000 amici, 200 impegni, rischio di corna o di essere mollati sempre dietro l angolo per via delle troppe opportunità e della continua esposizione sociale (anche se bruttina)... Una volta son stato con una così (tranne che era bella) qualche mese (prima che si stufasse) e non era cosa, non aveva mai tempo per me o per vederci, tra scuola, discoteche, uscite costanti con amicizie varie, pallavolo, impegni continui etc etc Una settimana dopo che ci siam lasciati l ho vista a limonare con un altro, per cui.. Inoltre poi alfa E bruttina.. Perché mai un maschio dovrebbe scegliere una donna con queste caratteristiche? La domanda avrebbe più senso a parità di estetica |
Re: Sondaggio idiota alfa beta bello brutto
Meno male che contava la personalità lol
|
Quote:
|
Solo una femmina ha votato, ciò mi fa supporre che lo vorrebbero belloccio e pure alfa :ridacchiare: mentre i maschi tutti preferiscono la beta belloccia che non rompe i cojoni :D
|
Quote:
E se la cerca, non e' certo l'essere alfa, l'essere dominante! |
Cosa si intende per alfa e beta? Tipo personalità più dominante e sottomessa? Io dico nessuno dei due, una via di mezzo mi andrebbe benissimo. Ho già il mio cane che è abbastanza alfa e non mi obbedisce mai :ridacchiare: il veterinario dice che crede che io sia la sua compagna e abbaia a tutti gli esseri di sesso maschile che si avvicinano a me, poi quando lo sgrido o faccio finta di picchiarlo con la ciabbatta (finta eh) mi caga e piscia per tutta casa per dispetto, al cane lo concedo perché è una bestiola incosciente, ad un essere umano non credo.
|
La donna alfa com' è? In teoria la femmina alfa è la femmina del maschio alfa.
Caratterialmente alla donna è richiesto essere femminile, non alfa o beta. |
Quote:
:D:D |
Una donna intelligente non si metterebbe mai con uno come me che non ha amici ne rete sociale e parla e pensa sempre delle stesse cose, probabilmente neanche una non intelligente a meno che non sia talmente brutta da essere scartata da chiunque, col tempo quel poco che potevo piacere è sparito e attiro solo gattare sovrappeso di dubbia moralità, se fisicamente sono ancora passabili significa che allora il problema è mentale e grave, sono come un gatto che guarda delle grosse cornacchie poggiarsi sui rami nei confronti delle donne, me le vorrei pappare ma sono oltre le mie capacità, altro che beta o alfa qua non si batte chiodo.
|
Quote:
|
Quote:
Se il concetto di maschio-alfa e' abbastanza chiaro, quello di femmina-alfa resta nel dubbio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |