![]() |
Re: Integratori per testosterone
Ho provato un po' di tutto ma alla fine zma, vit D, mangiare più grassi ed erbette varie funzionano se si hanno delle carenze o mezze disfunzioni, non si esce mai dal proprio fisiologico. Quello si fa coi farmaci e son robe da non fare, visto che fa male in qualsiasi misura. Se era questa la domanda e intendevi usarli come enhancement .
Se sospetti di avere una carenza meglio andare da un endocrinologo/andrologo che ha su la mano con le trt/hrt, saprà sicuramente aiutarti meglio che far da solo con l'integrazione |
Non ho carenze perchè un anno fa o forse due ho fatto gli esami del sangue e i valori del testosterone erano nella media.
Sospetto che si tratti principalmente della circoncisione, per colpa della quale non solo non ho pià il prepuzio, ma anche le terminazioni nervose sottostanti e una generale perdita di interesse verso l'idea del sesso in generale. |
Quote:
Risultato: moto da buttare e risarcimento danni alla proprietaria della macchina. Per fortuna nessun danno fisico, a parte per lui qualche escoriazione. E tutto questo per due femmine che stavano passeggiando :D |
magnesio, zinco e vitamina d3... provare per credere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |