![]() |
Re: psichedelici e microdosi
io vorrei provare LSD oppure funghetti, ma non so dove comprarli. e poi sconsigliano di usarli da soli, almeno le prime volte :(
|
1 allegato(i)
Nel mentre ho anch'io una testimonianza fotografica
|
Ho visto video di persone che provano la salvia messicana pare che apra le porte verso un'altro mondo mi piacerebbe provarla ma qua è introvabile sono certo che mi porterebbe dove voglio andare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
avevo un amico completamente fuori che aveva coltivato in autonomia o raccolto da qualche parte - e consumato - l'amanita muscaria. C'era pure il suo racconto su uno di quei siti/blog sui funghi allucinogeni, ed era qualcosa di incredibile. l'avevo anche già linkato mi sembra perché c'erano già thread simili a questo. ora lo cerco perché rileggerlo è sempre esilarante.
|
Consiglio erowid per racconti dettagliati di esperienze
|
Presi i funghetti, e non vedendo effetti me ne abboffai. Poi arrivò la botta, con fenomeni visivi tipo glitch di windows 95, voglia di mordere eroticamente le femmine, e un senso di febbricitante alterazione che non mi piacque particolarmente.
Non è stato un bad trip ma non lo rifarei. |
che funghi hai preso e quanti?
|
con i funghi non si ha controllo sulla dose di principio attivo perché la concentrazione varia, ci sta che è un'esperienza imprevedibile, sei forse la prima persona che leggo-sento che la descrive come una cosa primariamente sensoriale (la vista e l'immagine del mordere). di solito sono descrizioni molto più astratte
|
Non ne ho idea, li aveva fatti un amico con un kit di micocoltura preso credo su zamnesia o simili.
Ne avevo mangiato un bel po', una decina? L'amico mio che invece ne aveva mangiati un paio mi pare, zero effetti. Possibile che fossero molto blandi? |
|
Tentavo di ascoltare senza i sottotitoli... Non seguo Joe Rogan ma immagino che qui siamo di fronte a un repubblicano/trumpiano(?) -oltre a ex veterano anche abbastanza giovane- che racconta di attraversare il confine
Sarebbe curioso nel caso, del resto non è il primo Ma forse non ho capito Ad ogni modo bello il risvolto della rottura dell'ego e dell'intelligenza "umile", forse l'ideale è fermarsi lì |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse da determinati dosaggi in su. io comunque mi riferisco a una confezione di prodotto di quelle che vendevano negli shop in olanda anni fa. alla fine se pensi a sostanze psicotrope come cannabis, alcol o cocaina, gli effetti sono gli stessi per tutti, e molto specifici e caratteristici in base a quale assumi. Poi certo ognuno gestisce (e/o subisce) l'alterazione a modo suo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |