![]() |
Re: persone dal cattivo odore
I vantaggi del mondo virtuale ahah :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, stavo per scrivere una battuta di pessimo gusto con protagonista un certo Hannibal. :sisi:
Mi vergogno del mio umorismo :mrgreen: |
Quote:
(le battute da ritardato :sisi:) |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente è un discorso complesso, poi un conto è il lieve odore che ognuno di noi può avere anche dopo aver fatto la doccia, siamo esseri umani, un'altro conto è la persona che non si lava per tanto tempo e che non lava i propri vestiti per molti giorni..questo diventa un problema grosso. Un mio collega fu richiamato per questo, ad un'altro ho spruzzato il profumo nell'armadietto per lanciare un segnale indiretto..ma questi sono casi estremi. Ci sono persone con depressione che hanno difficoltà nell'igiene, ed è comprensibile, anche io sono stato 3 giorni senza fare la doccia, ma stavo in casa, però quando esci la doccia la devi fare. |
Non era simile, era di tono offensivo, quello di Juan non lo è.
E stai tentando di farlo anche qui. Lui ha aperto un post empatico, tu li apri appositamente per offendere e più vengono riempiti di offese su qualsivoglia tema più ti diverti. Le volte che t'ho beccato (o hai dichiarato) di andare in giro per il web a insultare la gente non si contano più, inutile che vieni qui a fare la vittima innocente a cui tutti danno addosso, curati il rancore che è ora. Non rispondo a risposte. |
Conosco persone che soffrono di disturbi quale sudorazione "acida" o alitosi, dipende molto dallo stile di vita perchè è gente che si lava normalmente ma talvolta in condizioni di fretta e stress non riesce a star dietro
Per la sudorazione i consigli son sempre circa gli stessi (biancheria e magliette in cotone che costano più dei sintetici ma ne vale la pena perchè durano anche di più nel tempo, depilazione laddove possibile, saponette tipo tea tree oil o termali che si trovano a 2 euro al supermercato. Creme antiodore tipo Lycia -si trovano al banco dei deodoranti) Poi se la cosa persiste meglio andare dal medico a vedere se c'è qualcosa di ormonale |
Presente! Soffro di iper-idrosi, cioè sudorazione eccessiva.
Anche se faccio la doccia almeno 1 volta al giorno, o anche 2 volte al giorno, qua c'è talmente tanto caldo che comincio a sudare appena uscito dalla doccia. Deodoranti, saponi, doccia-schiuma & Co. fanno quello che possono, ma fino a un certo punto. Devo dire che mi vergogno a stare in pubblico, quando so di essere sudato (e questo fa aumentare lo stress & la sudorazione) |
Quote:
(chiedo scusa agli altri forumisti per l'ot) |
meglio persone dal cattivo odore.. che persone cattive ma profumatissime.. se proprio devo scegliere tra due mali.
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my SM-A125F using Tapatalk |
Quote:
|
Lost, ti invito ad esplicitare in pubblico( non qui) o privato come preferisci, a quali frecciate ti riferisci perché non so di che parli. Per me OT chiuso, e prego anche gli altri di non proseguirlo. Potrei, ma non ho intenzione, lascio che si parli del problema in oggetto in modo civile e senza deragliare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |