![]() |
Re: C’è un limite alla differenza di età?
Che sono rinco....to è chiaro e che si sposano le bambine negli stati islamici è addirittura consentito dalla legge.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'o per un pò di tempo sviluppai due ossessioni verso l'itis.
La prima era che tante volte non vedevo l'ora di andare a casa perché mi ero rotto. La seconda è che per diverso tempo dopo la maturità sognavo che la mattina dopo fosse il giorno degli esami e ci fossero gli orali. |
Ma comunque a parte le battute io mi chiedo: ai genitori non sembrava quantomeno un pò strana una relazione in cui una ha 12 anni e l'altro 17?
Cavolo a 12 anni non si è nemmeno adolescenti, possibile che non ti viene il dubbio se sia tanto normale che a quell'età una ragazza (bambina) frequenta gente più grande, quasi maggiorenne? |
Quote:
Te lo potrebbe raccontare anche una persona di destra con qualche esperienza o storia Personalmente non ho mai messo piede in un centro sociale (non è un vanto), il tema -già off topic- era la pedofilia, mi perdoni ma non ho forze per arringhe politiche Devo scollegare, ho risposto in orario lavorativo perchè ho una visita Forse non potrò leggere la risposta nei prossimi giorni, ad ogni modo per me ha senso la domanda di Sasuke, ma si tratta di fenomeni capillari diffusi anche in Occidente E purtroppo il caso di Caivano non ha avuto alcuna conseguenza immediata, è rimasto a lungo privo di sorveglianza A livello nazionale sono fatti che possono capitare ovunque, questo è tra i più noti |
Quote:
Il problema qui è un'altro, non si dovrebbe iniziare a trombare a 12 anni. Non puoi apparire a 14 anni come una di 30. L'adolescenza va vissuta da adolescenti, giocando al PC, andando in bicicletta, ascoltando musica, cose così. Ma purtroppo nelle provincie italiane e del sud ci sono delle realtà che superano ogni immaginazione. |
Quote:
|
C’è un limite alla differenza di età?
Quote:
Dubito che dopo due anni e lui già maggiorenne non abbiano fatto nulla |
Sì, ma dipende anche da quanto sia giovane la persona più giovane. tra un 20enne e una 15enne o fra una 20enne e un 30enne ci sta un divario a livello di maturità molto più ampio che tra una 35enne e un 50 enne anche se l'agegap è minore. io gli uomini o le donne adulte che vanno con chi ha meno di 25-26 anni minimo non li vedo di buon occhio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capuccina ballerina consenziente ma minorenne scattano le manette"
https://www.youtube.com/shorts/RnhVV3vu0FA |
Quote:
La situazione è chiara, nel dubbio però non ha senso imputarla* troppo al minore, la parte più malata rimane l'adulto con la pretesa di averci relazioni Detto ciò concordo |
te pareva che non se ne approfittasse per fare crociate contro l'islam pure qui :nonso:
Boh, io di coppie musulmane ne vedo tante (qui di musulmani ne è pieno). .ma sinceramente so' tutti più o meno coetanei.. o addirittura coppie con lei ITALIANA e più vecchia di lui . ne conosco (di vista) almeno tre (e vivo in un paesino piccolo piccolo). Per cui.. boh.. non so. Tra l'altro in passato (ma non solo per l'islam.. in TUTTO IL MONDO).. era normale sposare bambine.. e, come dicevano alcuni, non serve arrivare alle teocrazie odierne più conservatrici per imbattersi nella pedofilia (vedi la chiesa cattolica stessa.. che non scherza da questo punto di vista, ahimè) Comunque .. non so quanti musulmani voi conosciate.. e quanti siano sposati con bambine.. Io di musulmani ne conosco a dozzine.. e tutti coppie assolutamente normali (come range di età).. e spesso lei italiana.. pure.. e più vecchia di lui . ma, soprattutto, tutta brava gente.. che professa la propria fede nel rispetto delle leggi del paese.. lavorano, pagano le tasse, so' gentili co' tutti... se io devo aver paura de questi.. boh.. :nonso: |
Vabbè qui siamo in Italia non possono imporre la loro legge assurda sono felice che tu conosci tanti bravi mussulmani ma stavamo riflettendo sulle leggi nei loro paesi di origine non di cosa facciano qua comunque c'è speranza di redimerci tralalero tralala lo ha già fatto
https://www.youtube.com/shorts/xAqsw1arT34 |
Quote:
Ma poi che paesi di origine, che so' tutti diversi: voi considerate solo le teocrazie dove viene imposta la legge coranica, ma non tutto il mondo islamico è così.. anche se purtroppo l'occidente proprio quel tipo di islam ha contribuito a diffondere e far proliferare, con le sue "illuminate" interferenze per "liberare le donne dal burqa" (cazzo, missione perfettamente RIUSCITA.. e lo scopo era PROPRIO QUELLO, eh ? ) Poi con la pedofilia nella chiesa.. fate finta che proprio non esista.. quella va bene, e non è un fenomeno così marginale.. ma l'islam, cazzo.. l'ISLAM!! |
Quote:
Stiamo sfiorando la normalizzazione delle spose bambine per dire che “alla fine la loro cultura è come la nostra”? Mamma mia fate paura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |