![]() |
Re: Hanno chiamato la polizia
Quote:
|
Hanno chiamato la polizia
Quote:
Visto che lei gli ha dato dell’ubriacone NON RISPETTANDOLO io come minimo le avrei dato della zoccola |
Quote:
|
Trinacria no non mi tengono chiuso in casa era uno sfogo.
|
Quote:
Mamma mia kuesto sexismo imperante, manco in nord Korea!!!! Meglio che iniziate a uscire con il burqa solo quando vostro marito ve lo consente, ahhhh quella si che è la vera libera mussulmana! |
Quote:
|
Quote:
Ha risposto a una provocazione che ha cominciato lei, non si può sempre fare sto vittimismo, lanciare la pietra e togliere la mano, per fortuna la gente non ci casca più |
Quote:
|
Hanno chiamato la polizia
Io tutto questo vostro amore per l’Islam devo ancora capirlo, ne parlerei con il vostro terapeuta
|
Non è corretto imporre a una persona qualcosa di preciso solo perché per esempio è una donna e dirle di tornare a stirare ma comunque fa parte inderogabile della cultura mussulmana quindi chi a sinistra sostiene la cultura islamica è in controsenso, qualsiasi valore democratico è incompatibile con l'islam se vi piace la libertà sessuale e la emancipazione delle donne e siete anche favorevoli alla immigrazione in Italia da quei paesi non siete coerenti.
|
Quote:
(E lo dici a me che son ateo ?) Boh, non si capisce davvero, questo vostro qualunquismo .. per cui TOLLERANZA debba coincidere poi con amore per il terrorismo o per altre religioni |
E ci sono mille sfumature fra ritenere sacrosanto limitare l'immigrazione ed essere razzisti, per esempio secondo me Sara Curtis mediaticamente è un simbolo per il nostro paese e è anche una bellissima ragazza.
|
Quote:
Io tollero chi mi tollera e rispetta, mai detto nulla contro cinesi peruviani o altri con culture tradizioni diverse ma che sono RISPETTOSI delle nostre, se credete che gli islamici lo siano altrettanto dovete svegliarvi davvero |
Quote:
E' tutta mistificazione quella che fate. Nessuno a sinistra vuole imporre niente, a livello religioso. La sinistra - storicamente - è laica. |
Bravissimo Gaucho non è una questione etnica ma culturale.
|
[QUOTE=忘れられた;3029701]Voi confondete (VOLUTAMENTE) il discorso del TOLLERARE (anche cose diverse) con il SOSTENERE o - addirittura - l' IMPORRE.
Se si tollera l'islam si tollera anche la imposizione di perseguitare chi non è eterosessuale e non è mussulmano non ha logica sta cosa ragiona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti la maggior parte dei residenti in italia manco parla la lingua e si relaziona solo ai propri connazionali. Hai fatto proprio un bell'esempio :D ( i musulmani - se solo ne conosceste - son quelli che si integrano de più, alla fine, quando vivono qui) |
Il livello di razzismo dentro questo forum è una cosa veramente vomitevole. E non si tratta di sostenere chissà quali strani imposizioni ma semplicemente di essere rispettosi verso tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |