FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Hanno chiamato la polizia (https://fobiasociale.com/hanno-chiamato-la-polizia-94849/)

忘れられた 29-05-2025 09:43

Re: Hanno chiamato la polizia

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 3029680)
C'è qualche marocchino che ti tiene rinchiuso in casa contro la tua volontà?

No.. lui vorrebbe semplicemente che anche i marocchini se ne stessero chiusi a casa loro (in marocco)

gaucho 29-05-2025 10:24

Hanno chiamato la polizia

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3029677)
Gli immigrati non rispettano le donne

https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...5Q&oe=683DDB02

Visto che lei gli ha dato dell’ubriacone NON RISPETTANDOLO io come minimo le avrei dato della zoccola

Hassell 29-05-2025 10:40

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3029685)
Visto che lei gli ha dato dell’ubriacone NON RISPETTANDOLO io come minimo le avrei dato della zoccola

C'è una differenza: posa il fiasco puoi dirlo sia a un uomo che a una donna, "torna a stirare" è un palese insulto sessista. Ma quelli che non rispettano le donne sono i musulmanihhh.

Sasuke 29-05-2025 10:43

Trinacria no non mi tengono chiuso in casa era uno sfogo.

gaucho 29-05-2025 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3029686)
C'è una differenza: posa il fiasco puoi dirlo sia a un uomo che a una donna, "torna a stirare" è un palese insulto sessista. Ma quelli che non rispettano le donne sono i musulmanihhh.

Mamma mia kuesto sexismo imperante, manco in nord Korea!!!!

Meglio che iniziate a uscire con il burqa solo quando vostro marito ve lo consente, ahhhh quella si che è la vera libera mussulmana!

Hassell 29-05-2025 10:51

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3029691)
Mamma mia kuesto sexismo imperante, manco in nord Korea!!!!

Meglio che iniziate a uscire con il burqa solo quando vostro marito ve lo consente, ahhhh quella si che è la vera libera mussulmana!

A me sembra chiaro che se si dice a una donna "stai dicendo cazzate" non è lo stesso che farla tacere dicendo "torna a stirare", come se non avesse nemmeno il diritto di esprimere un'opinione specialmente se contraria a quella di un uomo.

gaucho 29-05-2025 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3029692)
A me sembra chiaro che se si dice a una donna "stai dicendo cazzate" non è lo stesso che farla tacere dicendo "torna a stirare", come se non avesse nemmeno il diritto di esprimere un'opinione specialmente se contraria a quella di un uomo.

Ha risposto a una provocazione che ha cominciato lei, non si può sempre fare sto vittimismo, lanciare la pietra e togliere la mano, per fortuna la gente non ci casca più

忘れられた 29-05-2025 11:02

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3029693)
Ha risposto a una provocazione

vabbeh.. dai: se "posa il fiasco" è una provocazione.. "porcilaia islamica" e robe che si leggono su 'sto forum non so cosa siano, allora.

gaucho 29-05-2025 11:03

Hanno chiamato la polizia

Io tutto questo vostro amore per l’Islam devo ancora capirlo, ne parlerei con il vostro terapeuta

Sasuke 29-05-2025 11:04

Non è corretto imporre a una persona qualcosa di preciso solo perché per esempio è una donna e dirle di tornare a stirare ma comunque fa parte inderogabile della cultura mussulmana quindi chi a sinistra sostiene la cultura islamica è in controsenso, qualsiasi valore democratico è incompatibile con l'islam se vi piace la libertà sessuale e la emancipazione delle donne e siete anche favorevoli alla immigrazione in Italia da quei paesi non siete coerenti.

忘れられた 29-05-2025 11:07

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3029695)
Io tutto questo vostro amore per l’Islam devo ancora capirlo, ne parlerei con il vostro terapeuta

ma.. VOSTRO di chi ? Mica siamo tutti uguali.
(E lo dici a me che son ateo ?)

Boh, non si capisce davvero, questo vostro qualunquismo .. per cui TOLLERANZA debba coincidere poi con amore per il terrorismo o per altre religioni

Sasuke 29-05-2025 11:10

E ci sono mille sfumature fra ritenere sacrosanto limitare l'immigrazione ed essere razzisti, per esempio secondo me Sara Curtis mediaticamente è un simbolo per il nostro paese e è anche una bellissima ragazza.

gaucho 29-05-2025 11:10

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3029698)
ma.. VOSTRO di chi ? Mica siamo tutti uguali.
(E lo dici a me che son ateo ?)

Boh, non si capisce davvero, questo vostro qualunquismo .. per cui TOLLERANZA debba coincidere poi con amore per il terrorismo o per altre religioni

Io tollero chi mi tollera e rispetta, mai detto nulla contro cinesi peruviani o altri con culture tradizioni diverse ma che sono RISPETTOSI delle nostre, se credete che gli islamici lo siano altrettanto dovete svegliarvi davvero

忘れられた 29-05-2025 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3029697)
Non è corretto imporre a una persona qualcosa di preciso solo perché per esempio è una donna e dirle di tornare a stirare ma comunque fa parte inderogabile della cultura mussulmana quindi chi a sinistra sostiene la cultura islamica è in controsenso, qualsiasi valore democratico è incompatibile con l'islam se vi piace la libertà sessuale e la emancipazione delle donne e siete anche favorevoli alla immigrazione in Italia da quei paesi non siete coerenti.

Voi confondete (VOLUTAMENTE) il discorso del TOLLERARE (anche cose diverse) con il SOSTENERE o - addirittura - l' IMPORRE.

E' tutta mistificazione quella che fate.

Nessuno a sinistra vuole imporre niente, a livello religioso.

La sinistra - storicamente - è laica.

Sasuke 29-05-2025 11:11

Bravissimo Gaucho non è una questione etnica ma culturale.

Sasuke 29-05-2025 11:14

[QUOTE=忘れられた;3029701]Voi confondete (VOLUTAMENTE) il discorso del TOLLERARE (anche cose diverse) con il SOSTENERE o - addirittura - l' IMPORRE.

Se si tollera l'islam si tollera anche la imposizione di perseguitare chi non è eterosessuale e non è mussulmano non ha logica sta cosa ragiona.

忘れられた 29-05-2025 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3029703)
Se si tollera l'islam si tollera anche la imposizione di perseguitare chi non è eterosessuale e non è mussulmano non ha logica sta cosa ragiona.

Beh, senza arrivare all'islam, bastano i nostrani Lega e FdI ..

Trinacria 29-05-2025 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3029688)
Trinacria no non mi tengono chiuso in casa era uno sfogo.

Non riesco a comprendere il collegamento tra le due cose.

忘れられた 29-05-2025 11:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3029700)
Io tollero chi mi tollera e rispetta, mai detto nulla contro cinesi

Beh, i cinesi tra in più integrati e rispettosi della nostra cultura, senza dubbio.

Infatti la maggior parte dei residenti in italia manco parla la lingua e si relaziona solo ai propri connazionali.

Hai fatto proprio un bell'esempio :D

( i musulmani - se solo ne conosceste - son quelli che si integrano de più, alla fine, quando vivono qui)

Trinacria 29-05-2025 11:23

Il livello di razzismo dentro questo forum è una cosa veramente vomitevole. E non si tratta di sostenere chissà quali strani imposizioni ma semplicemente di essere rispettosi verso tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14.