![]() |
Re: La mia situazione
Quote:
|
Quote:
|
Io oggi togliendomi un attimo la t-shirt in bagno mi sono reso conto di essere ingrassato come un maiale, mi è cresciuta parecchio la panza . Se fossi single col mio fisico sarei spacciato.
Inviato dal mio 22011119UY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ho affittato la mia seconda casa ad un operaio e con i soldi che guadagno quest'anno con l'affitto conto di farmi una crociera esiguo fino a l'ultimo centesimo senza ritardi, poco mi frega se lui deve pagare le spese mediche perchè si è ammalato. Certo potrei optare per una crociera meno lussuosa e venire in contro al poveraccio a cui gli ho affittato l'appartamento, in fondo io rinuncerei a poco e farei molto per questo poveraccio. Ma chi me lo fa fare? |
Quote:
|
Stessa situazione... e sto andando vero i 50....
|
Quote:
Soltanto una volta sono uscito da solo con una ragazza, sembrava che stesse andando tutto bene ma purtroppo è bastato che, poco dopo il nostro incontro, un altro le mostrasse interesse perché lei decidesse di non rivedermi più... Purtroppo soluzioni non ne ho, sono anch'io stufo di essere completamente ignorato da tutte e mi sto rassegnando a una totale solitudine, a quanto pare sembra che alla società non importi che un numero (ormai non trascurabile) di persone non riesca ad avere una vita sentimentale... Parlarne con persone che non hanno mai avuto problemi ad avere relazioni è abbastanza inutile, da quello che ho visto. A loro è capitato di trovare la persona giusta senza fare niente o nelle loro normali attività, dunque non si rendono minimamente conto delle difficoltà che uno può avere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |