![]() |
Re: Firefox ha (dopo secoli) i Tab Groups !
Ora mi ricordo perché non ho mai provato ARC: non ha una versione portable.
Io delle versioni portable non riesco a farne meno : cioè dopo aver reinstallato l'OS posso semplicemente cliccare sull'icona del browser e mi ritrovo TUTTO senza reinstallarlo, importare o copiare o ... casini. |
Quote:
|
Quote:
In passato non usavo le versioni portable.. e tra profili che non venivano importati correttamente e la perdita delle sessioni aperte.. lasciamo stare. |
Quote:
|
Uso Vivaldi (su mobile) per la possibilità di creare due livelli di schede, non ho capito se ti riferisci a quello. Su fisso ho Firefox perché è ottimo per la privacy
|
Quote:
Non passerò mai a quell'obbrobrio di 11. Per come sta funzionando male Microsoft (sta licenziando un sacco di gente e hanno dichiarato settimane fa che il 30% del codice del loro sistema oggigiorno è scritto dall'AI.. come se fosse una cosa fantastica e positiva) probabilmente passerò prima o poi definitivamente a Linux, e userò - se mi dovesse servire - Windows solo virtualizzato. |
Quote:
|
Quote:
Gli utenti son diventati loro stessi i veri beta-tester. Purtroppo penso ormai non migliorerà più la situazione, anzi, continuerà a peggiorare. |
E allora mi sa che resto a windows 10.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |