![]() |
Re: Non dovevo guardargliela
Quote:
|
Lost, ma non ci hai detto la cosa più importante. Come ce l'aveva? Descrivicela 😆
|
Quote:
Quote:
|
secondo me ha gradito... se la rivedi prova a salutarla...
|
Quote:
|
Comunque suggerisco a Lost, in caso di ulteriore incontro e gioco di sguardi, un apprezzamento discreto costituito da espressione facciale su codesta falsarigahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5e197a9571.jpg
|
Siamo realisti ragazzi, anche se ci fosse veramente interesse poi lo perderebbe appena si rende conto che sono timido (storia già vista e rivista in passato) poi come dicevo mi sembrava molto più giovane di me sui 35. si ok, può essere che ne abbia in realtà più di 40 e che li porti bene, può essere che me ne abbia dato meno di 45. Poi mettiamo anche che ci prenda confidenza, cosa gli racconto? Zero esperienze, vita da eremita... Anche per questo dicevo meglio se non la rivedo, non bisogna farsi illusioni. Alla mia età meglio pensare alla salute, e al limite andare a pagamento se proprio non si vuole morire vergini.
Vabbè, vado a tagliare l'erba :ciao: |
Secondo me ti danno la laurea honoris causa in ginecologia.
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine le relazioni sono così, un dare e avere, cosa puoi dare tu a me? Cosa posso dare io a te? |
Quote:
|
Tra poco vado in palestra, la scorsa volta per fortuna patatawoman non c'era, forse era una che abitualmente va in altri orari, oppure era solo una che ha fatto la prova gratuita. Comunque non sono ancora fuori pericolo, quindi occhi aperti e occhio a dove si guarda.:cool:
|
Quote:
|
Quote:
Cose già successe in passato, donne che hanno preso l'iniziativa ma poi non appena si sono rese conto che sono timido imbranato hanno perso subito interesse. E' come quando credi di avere trovato per terra una banconota da 100 euro, cattura subito la tua attenzione e dici: Che fortuna questa è mia! Ma non appena la raccogli ti rendi conto che in realtà era solo una cartaccia priva di valore nemmeno buona per giocarci col monopoli. Che fai? La accartocci e la getti via con tanto di calcio volante. Tutto ciò è umiliante. Patatawoman non deve avermi altrimenti questo è quello che poi ne sarà poi di me. |
Quote:
O, ancor meglio, un visore realtà virtuale, con telecamere esterne, che puoi pure inquadrare, zoomare.. ma fare finta che stai giocando ad Half-Life Alyx. Scherzo, ovviamente. Non frequento palestre (o altri luoghi di svago) .. ma comunque già se incrocio lo sguardo di qualcuno per strada (quelle pochissime volte che esco) io mi sento terribilmente a disagio (infatti guardo sempre le mie scarpe o cose tipo fiori, piante e il cielo). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che, almeno a me, non è mai capitato che una donna volesse fare amicizia con me in modo esplicito...o forse in tempi recenti una sola volta in Romania, ma appunto si tratta di un caso isolato. |
Prima sono andato in palestra, sembrava non ci fosse patatawoman, poi facendo il corridoio per andare in spogliatoio guardo in una delle sale corsi e cazzo era la dentro al corso di fit boxe :o mammamia era la coi guantoni che tirava pugni e calci al sacco ..zzo sembrava veramente aggressiva, menava fisso, mi ha turbato vedere ciò. Ma per fortuna che non l'aveva presa male l'altro giorno quando glie l'ho guardata, potrei essere stato io al posto del sacco, mi avrebbe massacrato di botte :scared:
Poi andando via l'ho intravista mentre usciva dalla sala del corso e si dirigeva nella sala attrezzi, ma per fortuna io avevo finito e me ne stavo andando, non credo mi abbia visto. Meglio stare alla larga da questa qua, chissà cosa potrebbe fare ad un pauroso come me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |