![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Esiste un rapporto di proporzionalità diretta tra qualunquismo e voto a destra
|
Quote:
Tanto tutto quel che predica 'sta marmaglia di destra (e i loro fidelizzati) è sempre e solo una marea di fuffa indigeribile, mistificazione della peggior specie. Anche i modi, poi, son odiosi (a esser gentili e sobri) |
Quote:
|
Quote:
È anche vero che probabilmente fa riferimento a quelli che muttley non vuole che si chiamino woke, ma che normalmente vengono chiamati così |
Gli estremismi sono pericolosi. Quando sento estrema destra o estrema sinistra so già che c'è da aver paura.
|
Io credo che si dovrebbe discutere di politica giudicando quanto appare scritto su libri e articoli e basta.
Possibile che non si trovi un attimo per soffermarsi a leggere? |
Quote:
|
E poi diventa facile preda delle falsificazioni. Gente come la Sardone, la Ceccardi e la Bergonzoni sguazzano come anguille su quest'ignoranza.
|
Quote:
Il problema è che la camaleontica GIOOGGIAHHH alla fine sta riuscendo a fare quel che nemmeno all'amante di cene eleganti silvio berlusconi era mai riuscito. E c'è un lato oscuro - NERO se vogliamo proprio dirla tutta - che ormai è stato sdoganato grazie a lei. Lo si vede anche in questo forum.. tanta gente ormai è assuefatta a tutto, pare normale che il saluto romano, fatto da migliaia di persone in un consesso pubblico, sia qualcosa di normale e LECITO.. come mettere come suoneria del cellulare faccetta nera... GIOGGIAH e i suoi son riusciti a creare mostri che la maggior parte della gente teme e odia a prescindere (immigrati, comunismo, sinistra). Cioè, dopo due anni e più di (mal-)governo ancora dicono che è colpa della sinistra se (questo, quello, quell'altro.. TUTTO). E LA COSA GRAVE E' CHE LA MASSA CI CREDE (vedi questo forum - ma fosse solo il forum - è la maggior parte del paese - ) |
Siamo nel millennio dell'automazione e dell'elettronica, chiederò a chatpgt di farmi un pdf di spiegazione sui quesiti del referendum, magari contestualizzando cosa c'entrano col job act e poi lo darò in pasto a un'altra IA che mi spiegherá cosa votare.
È il giro corto del leggere per mesi o anni una bolla di autori di dx o di sx, visto che anche gli autori, per quanto si dicano oggettivi e non di parte, di fatto instradano verso (o almeno sponsorizzano) un'ideologia. Così facciamo direttamente che in base alla mole dei contenuti che trova mi dice diretto a cosa si mette si o no ._. |
Quote:
Il progresso tecnologico, uno dei pilastri della visione di sinistra, quando sfugge di mano e da mezzo diventa fine (come sempre succede) è una delle cause del qualunquismo di cui tanto muttley si lamenta. E alla fine portano a questo: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È questione di attitudine, uno strumento può essere usato in modo stupido e passivizzante, o come stampella per il proprio quotidiano. Immagino le stesse cose quando si parlava di primi computer, motori di ricerca e internet perchè adesso basta scrivere lì e il computer ti risponde, io invece andavo a farmi una cultura sull'enciclopedia . Mi sembra che tu abbia qualche anno più di me, secondo me se attingi alla tua memoria ricorderai aneddoti simili circa i discorsi che venivano fatti :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima dei social ci si informava tutti solo sul corriere, repubblica, la stampa ecc. ecc. io in primis (o peggio ancora sui tg), che recitavano tutti il copione corale, oggi finalmente l’informazione è davvero libera e ai signorotti come voi che traevate vantaggio dall’impiattimento cerebrale non va giù che la gente si sia svegliata e voi non siate più i superiori grazie al vecchio regime. Da uno che ha votato SEL e PD per vedersi fra le varie cose togliere l’articolo 18 e far diventare le città delle fogne a cielo aperto (eccetto ovviamente le belle zonette signorili perché gli scemi come noi dovevano godersi le vostre politiche di merda) potete dire quello che volete, il vero problema è che vi hanno scoperto il culo |
Quote:
|
Quote:
E con GIOGGIAH ti è cambiato qualcosa ? Le città non sono più fogne a cielo aperto ? L'articolo 18 è stato ripristinato ? (PS: stanno tentando di boicottare il referendum) Posso capire l'astio e la rabbia (io stesso ne provo) .. ma ti sembra che le cose vadano meglio ora ? Abbiamo l'olio d'oliva che costa mediamente 9-10 euro al litro. .tutto - anche beni di prima necessità - costa quasi il doppio rispetto a 4-5 anni fa. E intanto GIOGGIAH spende un milione di euro per il fan-service ai suoi del ridicolo centro in Albania.. più altre centinaia di migliaia di euro per i viaggi (avanti e indietro) per 5-10 migranti alla volta. Ti pare che le cose vadano meglio ? C'è più lavoro ? (Tra l'altro solo sottopagato/sfruttamento/senza garanzie). La sanità e la scuola funzionano meglio ? Le strade sono più mantenute e pulite ? Su questo dovrebbero basarsi valutazioni e considerazioni, non sull'odio (spesso fomentato dalla propaganda). in cosa è migliorata la tua vita - e il tuo paese - in questi 2 anni di governo di questi rispetto al passato ? |
Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
E certo gioggia in due anni deve aggiustare decenni di porcate, vabbè che la disoccupazione è ai minimi da parecchi anni, cosa vuoi fare se tanto i giudici di sinistra per farle la guerra bloccano espulsioni e si appellano sempre alle cazzate dei diritti umani, non sono un fan di Salvini ma lo processano perché voleva bloccare le invasioni applaudite da quelle merde di sinistra.. la sanità fa cagare ma bisogna garantire vitto alloggio a sta gente che continua a sbarcare e per ringraziarci fannno pure delinquenza, qua ci vogliono soluzioni definitive ormai nessun governo può più fare nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |