![]() |
Re: Reintegrare l'utente Vikingo
Quote:
|
Quote:
Ma io non farei ban a vita, magari puoi fare 6 mesi, un anno. Così rimane la speranza. |
Quote:
Tu poi che dici di essere una persona inclusiva.. In un forum ci possono essere anche 10.000 persone e funzionare bene, è evidente che poi ci saranno 100 moderatori. |
Ah beh trovali 100 moderatori.
Tu che sei inclusivo, la vuoi una deroga per mod pluribannati? Perché io mi candido ( da giugno) e vediamo se inclusivamente mi sostieni la candidatura. Comunque no, direi che non è questo affatto un luogo inclusivo. Per infinite ragioni, non ne ha le caratteristiche. Ma ti faccio pure un esempio di cosa intendo io per forum "serio": se tu hai la sciatica, e c'è un forum che si chiama "mal di gambe& sciatica: non sei solo"... Preferiresti che fosse formato da una cinquantina di persone che, pur conversando di qualsiasi tematica, sono affette dalla sciatica o hanno gambe dolenti e parlano soprattutto di terapie , progressi medici e si confrontano su quello, oppure un forum "inclusivo" di 10 Mila persone di ogni tipo perché "così é vivace e non rischia di morire? ". Compresi negazionisti della sciatica, haters di ogni genere, razzisti che imperversano, redpillati che redpillano, antiscienza che antiscienzano, e gente col mal di braccia che dice a chi sta ricoverata a punture di cortisone per il dolore alla gamba diagnosticato "ma tu che sei femmina e hai trombato con la sciatica che stai a fare qua dentro, fintosciatica? " E lasciando stare il trascurabile fatto che è un forum tematico, e volendo anche farne un forum generale: Inclusività non vuol dire una festa della birra dove tutti imperversano accalcati pur di fare numero e creare movimento, bloccando i passaggi per carrozzine, parcheggiando in divieto, lasciando immondizia, prendendo per il culo e provocando i disabili e gli stranieri e pisciando sui marciapiedi e importunando e offendendo le ragazze. In un posto così possono andare tutti...é aperto a tutti, ma è inclusivo? O degrado? Senza rispetto delle regole civiche ed un mino di educazione, non esiste alcuna inclusione. |
Quote:
|
Quote:
|
È abbastanza ironico sentire soloni moralistici sull'inclusività da parte di gente che dopo un semplice scambio di opinioni mette in ignore e poi ci tiene pure a specificarlo
:sarcastico: |
Quote:
Per come la vedo io si può avere una deroga per mod che: sono stati solo qualche volta bannati per piccoli reati. Ma gente con una sfilza di precedenti penali come io e te sinceramente non so se ce la vedo. |
Non capisco la richiesta di ban a vita francamente...
E' un qualcosa di incomprensibile a parer mio e denota una problematica di attaccamento morboso ad un luogo virtuale che è davvero sintomo di un immenso malessere.. Potrei anche essere d'accordo sul fatto di far tornare Vikingo ma una presa di coscienza di quanto sopra scritto sarebbe decisamente opportuna... |
Quote:
In effetti quando scopi come fate sempre voi donne XD hai un rilascio di endorfine che placano il dolore :mrgreen: Il forum deve essere a tema, è evidente, ma non lo sarà mai. Si cerca di non fare entrare troppa utenza estranea al tema "fobia sociale", ma alla fine è impossibile. |
Quote:
|
Io farei tornare il Dio Odradek
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel corso del tempo le cose possono anche cambiare. Non è detto che una persona che si è iscritta molti anni fa rimanga nella condizione iniziale (quella che l'ha fatta iscrivere) per tutta la vita. |
Quote:
|
Quote:
Mi spiego meglio: se una persona nel corso della sua vita riesce a risolvere, del tutto o in parte, i problemi che l'hanno fatta iscrivere ad un forum specifico (tipo questo), ma comunque si comporta bene ed è rispettosa nei confronti dei problemi degli altri utenti, perché dovrebbe essere bannata? Per dire, io stesso, quando mi sono iscritto qui, ero in una condizione di isolamento sociale molto forte. Rinchiuso dentro casa, disoccupato, ritmo sonno veglia invertito, depressione, rifiuto del lavoro... Ho cominciato a esternare qualcosa anni dopo essermi iscritto, perché per tanto tempo mi vergognavo ad espormi. Ora sono cambiate molte cose, sono passati più di 10 anni, però comunque credo di capire bene i sentimenti e gli stati d'animo delle persone che si sentono emarginate e tagliate fuori dalle occasioni sociali e non mi sento di giudicarli assolutamente. Perché la fuori c'è gente di merda che ci mette due secondi a discriminare chi è un attimo "diverso dal solito". Questa è la realtà, anche se sto meglio di quando mi sono iscritto queste cose le noto lo stesso. E non è che queste cose non dicendole, o facendo finta che non ci siano, spariscono. Se a qualcuno da fastidio sentire questi discorsi non me ne frega niente, usi il tasto ignore. Ci sono le funzioni, usiamole. |
1 allegato(i)
Quote:
Claire, nun te 'ncazzà. Si fa per ridere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |