![]() |
Re: Reintegrare l'utente Vikingo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io non farei ban a vita, magari puoi fare 6 mesi, un anno. Così rimane la speranza. |
Quote:
Tu poi che dici di essere una persona inclusiva.. In un forum ci possono essere anche 10.000 persone e funzionare bene, è evidente che poi ci saranno 100 moderatori. |
Ah beh trovali 100 moderatori.
Tu che sei inclusivo, la vuoi una deroga per mod pluribannati? Perché io mi candido ( da giugno) e vediamo se inclusivamente mi sostieni la candidatura. Comunque no, direi che non è questo affatto un luogo inclusivo. Per infinite ragioni, non ne ha le caratteristiche. Ma ti faccio pure un esempio di cosa intendo io per forum "serio": se tu hai la sciatica, e c'è un forum che si chiama "mal di gambe& sciatica: non sei solo"... Preferiresti che fosse formato da una cinquantina di persone che, pur conversando di qualsiasi tematica, sono affette dalla sciatica o hanno gambe dolenti e parlano soprattutto di terapie , progressi medici e si confrontano su quello, oppure un forum "inclusivo" di 10 Mila persone di ogni tipo perché "così é vivace e non rischia di morire? ". Compresi negazionisti della sciatica, haters di ogni genere, razzisti che imperversano, redpillati che redpillano, antiscienza che antiscienzano, e gente col mal di braccia che dice a chi sta ricoverata a punture di cortisone per il dolore alla gamba diagnosticato "ma tu che sei femmina e hai trombato con la sciatica che stai a fare qua dentro, fintosciatica? " E lasciando stare il trascurabile fatto che è un forum tematico, e volendo anche farne un forum generale: Inclusività non vuol dire una festa della birra dove tutti imperversano accalcati pur di fare numero e creare movimento, bloccando i passaggi per carrozzine, parcheggiando in divieto, lasciando immondizia, prendendo per il culo e provocando i disabili e gli stranieri e pisciando sui marciapiedi e importunando e offendendo le ragazze. In un posto così possono andare tutti...é aperto a tutti, ma è inclusivo? O degrado? Senza rispetto delle regole civiche ed un mino di educazione, non esiste alcuna inclusione. |
Quote:
|
Quote:
|
È abbastanza ironico sentire soloni moralistici sull'inclusività da parte di gente che dopo un semplice scambio di opinioni mette in ignore e poi ci tiene pure a specificarlo
:sarcastico: |
Quote:
Per come la vedo io si può avere una deroga per mod che: sono stati solo qualche volta bannati per piccoli reati. Ma gente con una sfilza di precedenti penali come io e te sinceramente non so se ce la vedo. |
Non capisco la richiesta di ban a vita francamente...
E' un qualcosa di incomprensibile a parer mio e denota una problematica di attaccamento morboso ad un luogo virtuale che è davvero sintomo di un immenso malessere.. Potrei anche essere d'accordo sul fatto di far tornare Vikingo ma una presa di coscienza di quanto sopra scritto sarebbe decisamente opportuna... |
Quote:
In effetti quando scopi come fate sempre voi donne XD hai un rilascio di endorfine che placano il dolore :mrgreen: Il forum deve essere a tema, è evidente, ma non lo sarà mai. Si cerca di non fare entrare troppa utenza estranea al tema "fobia sociale", ma alla fine è impossibile. |
Quote:
|
Io farei tornare il Dio Odradek
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel corso del tempo le cose possono anche cambiare. Non è detto che una persona che si è iscritta molti anni fa rimanga nella condizione iniziale (quella che l'ha fatta iscrivere) per tutta la vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |