![]() |
Re: È così alla fine é arrivata la malaria
Quote:
Fine ot |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che in Africa, generalmente, si viva male è pacifico ma come è già stato detto la popolazione del continente africano in Europa non ci sta. Dire :<< se tu fossi al loro posto>> non ha alcun senso dato che fortunatamente non ho questa sfortuna, inoltre è nei miei interessi tutelare la mia qualità della vita e non sono disposto a vivere in una società che è già fin troppo multietnica. Trovo sacrosanto aiutare queste persone (anche se non tutti lo meritano visti i personaggi che sono presenti fuori dalle stazioni e nelle periferie delle città), però bisogna veramente trovare il sistema di farli restare nei loro paesi e dargli così la possibilità di migliorare le loro condizioni (per quanto possibile). Inoltre sarebbe anche opportuno che smettessero di fare 7 figli se poi non possono mantenerli visto che poi siamo già in troppi su questo pianeta ( e non siamo noi europei a contribuire a questo incremento demografico). La situazione è già fuori controllo adesso, non oso immaginare come saremo messi fra 20/30 anni...... |
Quote:
|
L'Africa comunque è enorme, non è esattamente solo povertà e malattie.
I problemi sono complessi, c'è corruzione, guerra in alcune zone, e un forte sbilanciamento di distribuzione della ricchezza. https://www.repubblica.it/solidariet...ica-381613425/ Cose che mi ha raccontato in prima persona il mio attuale collega Camerunense, che è scappato da lì perché c'era la guerra 9 anni fa. E stando a quello che mi dice c'è ancora. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |