FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I vostri (tre) problemi (https://fobiasociale.com/i-vostri-tre-problemi-94770/)

Alakazam 02-05-2025 15:07

Re: I vostri (tre) problemi

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3025607)
Ristabilire i valori della famiglia tradizionale e tornare a fare figli noi autoctoni

Che c'entra, i figli si facevano per necessità. La generazione successiva li faceva per tradizione culturale proviente appunto da quando c'era necessità, ma dimenticandone il motivo. Con le generazioni successive ancora e i relativi costi economici il tutto è venuto meno. I figli costano, troppo, ci sono le pensioni, non c'è bisogno dei figli.
Dovrebbero togliere le pensioni, ecco. Ehi ma forse lo stanno già facendo.

muttley 02-05-2025 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 3025632)
Che c'entra, i figli si facevano per necessità. La generazione successiva li faceva per tradizione culturale proviente appunto da quando c'era necessità, ma dimenticandone il motivo. Con le generazioni successive ancora e i relativi costi economici il tutto è venuto meno. I figli costano, troppo, ci sono le pensioni, non c'è bisogno dei figli.
Dovrebbero togliere le pensioni, ecco. Ehi ma forse lo stanno già facendo.

Sei traditore della patria se ragioni così. E' evidente che vuoi consegnare le chiavi della nazione al feroce saladino

Alakazam 02-05-2025 15:42

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3025642)
Sei traditore della patria se ragioni così. E' evidente che vuoi consegnare le chiavi della nazione al feroce saladino

Ah beh mi piacerebbe avere una patria a cui credere. O mi stai dicendo che devo credere alla nostra classe politica?
Hai acceso la tv, hai visto che facce hanno? Ti convincono?
Hai sentito quello che dicono? Sempre la stessa cosa, noi dei partito 5 tacche...loro invece...noi così, loro cosà...i soggetti sono sempre i partiti politici, fini a se stessi. A me fanno ridere quando parlano.

Comunque le chiavi non servono piu', hanno lasciato la porta aperta ormai almeno 40 anni fa!

Tatsuhiro Satō 02-05-2025 15:48

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3025485)
Gli immigrati che mi rubano il lavoro, gli immigrati che mi rubano l'iphone, gli immigrati che mi rubano i diritti sindacali e mi abbassano il salario.

😆 e col salario basso non ti puoi nemmeno ricomprare l'iphone

Alakazam 02-05-2025 16:01

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3025485)
Gli immigrati che mi rubano il lavoro, gli immigrati che mi rubano l'iphone, gli immigrati che mi rubano i diritti sindacali e mi abbassano il salario.

Però dipende, gli immigrati che origini hanno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.