![]() |
Re: Barcellona Inter
Ho letto che l AI li da come vincenti , tra un po' e' inutile vederle le partite , ora però vediamo se l Ai si sbaglia o meno :sisi:
|
Vincerà l'Inter. Che 2 palle.
|
Noi intertristi le prenderemo sta sera... sono più giovani, corrono di più e noi siamo in calo da settimane ormai.
Mi sa che faremo il triplete al contrario. 😂 Vorrà dire che mi consolerò con la mia seconda squadra del cuore, il Bologna... che almeno ci provi a togliere il sorrisino post derby ai milanisti. |
Quote:
|
Quote:
Comunque secondo me no. Dai col Barcellona, mica gioca col Cittadella... |
Quote:
Lukaku qualche anno fa era molto meglio ma anche adesso non lo butto via. |
È tutta invidia perché noi non siamo mai stati in serie B.
Gne gne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso mi studio un po’ le rose |
No ragazzi, la Champions va al Barcellona mi spiace, mamma mia, tutti boni giovincelli stasera guardo il tennis che la mia micia già urla
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo posso dire che i giocatori del Barca sono nettamente più brutti di quelli dell'Inter?
|
1' che squadra , calcio spettacolo comunque vada.
E muti! Se la prenderanno ben presto in boffice, ma intanto...un minuto! Di tacco! Amala. |
Il Toretto zoppica, ma fanculo stai a casa se devi camminare in campo, non ti pago per passeggiare
|
La fase difensiva delle due squadre in questa partita ha la stessa consistenza ontologica della mia vita sentimentale.
Sent from my SM-A125F using Tapatalk |
Quote:
|
Non so, non l'ho vista, però 3 a 3, non si è discostata molto da quelli che erano i miei pronostici...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |