![]() |
Quote:
|
Quote:
preferisco non fare la volgarona :roll: |
Guarda, io ci vorrei credere, solo che frasi come:
Quote:
In ogni caso hasta siempre :P |
Quote:
|
Grazie Dama per la splendida immagine, ma sono contro l'iconoclastia :roll:
|
Quote:
:wink: |
Il fatto è che secondo me l'anarchia porta sempre al predominio del più forte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio topic è diventato un salotto politico...sempre meglio delle solite robe...RINNOVIAMOCI! buonanotte, compagni.. =) di (s)ventura |
Ogni spinta al cambiamento va disciplinata con delle regole. Pensa a filosofi come Von Hayek, teorici dell'anarcocapitalismo, che sostengono l'assenza di ingerenze da parte dello stato nell'economia...quello è il vero pensiero anarchico, ma non può che portare alla sopraffazione dei soggetti più vulnerabili da parte dei più potenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prevede assenza di norme e contemporaneament eche i membri della comunità abbiano abbastanza testa da non "rubare" agli altri più del dovuto...parla di collaborazione internazionale, pace, nessun sopruso, decisione collettiva, scelte collettive....è una sorta di ritorno al passato (comunità-villaggio) solo molto più ampliato... è praticamente l'opposto del capitalismo... poi che esistono correnti anarcocapitalista come anarcofasciste addirittura (c'è qualcuno che le definisce così) o altre più anarcocomuniste è vero... detto questo...questo è il mio ultimo post...lascio il forum...buona fortuna a tutti.... |
Quote:
buahahahhaahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Amici, le mie conclusioni...
non c'è ancora da parte vostra il benchè minimo sforzo a fare in modo che le robe qui dentro possano cambiare. si parla solo di problemi, problemi e problemi e "risolti" quelli ognuno spicca il volo..e forse Lyly hai proprio ragione..neppur si possono biasimare... scusate la volgarità ma questo forum è una puttana, la si scopa e la si usa "fin quando fa male fin quando ce n'è". ve la riderete dicendo "te l'avevamo detto che duravi non oltre 2 settimane" e io rispondo "forse, ma non mi spegnerò del tutto" gli ideatori di questo forum dovrebbero chiederselo per primi se il loro scopo è rafforzare l'egoismo o creare seriamente delle reti di solidarietà che vadano oltre il forum. Un sereno week-end a tutti/e e "a presto"..(Freddy..per le storie hai la mail..nonostante tutti i tuoi casini, sorridi..e questo l'atteggiamento giusto e hai dato molto anche a me..che a differenza di quanto possano esprimere i miei topic, rido per non piangere..ti abbraccio ed occhio ai folletti.. :wink: |
Quote:
FobiaSociale.com Il portale della Fobia Sociale e della Timidezza questo forum è una puttana, la si scopa e la si usa "fin quando fa male fin quando ce n'è". 8) --- Scherzi a parte, non ho capito, concretamente, come proponi di modificare il forum. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |