![]() |
Quote:
Non ho mai voluto andare a pay, perché nella mia testa era come ammettere la sconfitta e poi sono schizzinoso....e in questo mi rendo conto di essere diverso dalla maggior parte degli altri. Boh....forse ho idealizzato troppo qualcosa che avrebbe dovuto essere molto più semplice e venir naturale. Per me purtroppo non è mai stato così. |
Re: Dire la verità o mentire?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per l'atto sessuale avrei bisogno di una donna comprensiva e non giudicante, che sa dei miei problemi e che mi avvicina al sesso con una pazienza infinita...cosa che potrebbe fare solo una ragazza innamorata, non certo una abituata a uscire con l'inserito sociale estroverso pieno di esperienze, sicuro di se' e abituato ad adattarsi a tutto. |
Quote:
Credevo che era colpa della ragazza, tempo dopo andai da un'altra ma stessa cosa, allora mi resi conto che il problema ero io e non ci sono piu' andato. Ho bisogno di ben altro che di una prostituta. |
Mollusco quanti anni avevi quando è successo ciò?
|
ma infatti l'inesperienza in tarda età porta ad un circuito vizioso dal quale purtroppo è sempre più difficile venire fuori... da un lato si desidera tanto l'occasione buona, poi però anche quando arriva inevitabilmente subentra la paura (più che legittima)di non sapere gestire bene la cosa, fare* figuracce con relativo sputtanamento....l'ideale sarebbe quello di trovare una donna che si trovi più o meno nella stessa situazione, ma purtroppo sappiamo bene come questo sia pressoché dell'impossibile!
|
Quote:
|
Ma era bella? Età?
È strano però quello che è accaduto dopo :pensando: di cosa aveva paura? Il fatto che avesse paura non ti ha messo ancora più a disagio? Sei mai stato in un night? Domanda rivolta a tutti. |
Quote:
Mi sembrava tutto molto squallido... |
ma pensi che sarebbe stato squallido anche se fossi stato da solo o perché ti vergognavi con i tuoi amici? loro si divertivano?
da solo privatamente intendo, non da solo in mezzo alla sala piena di altra gente non so quale sia il senso del night se si è in gruppo. in gruppo io non riesco a esprimere sessualità. neanche a ridere a una battuta o un'allusione sessuale tra colleghi, o cose simili. |
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo a me "consumare" cosi con una donna non me ne frega niente, io voglio starle vicino, conoscerla, entrare in intimita', e ho bisogno di tempo. Non si consumano le donne come si mangiano gli hamburger, non fa per me... |
Dal film Interstellar.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del resto anche per lei con te è la prima volta, può vederti un attimo impacciato ma all'inizio può starci, non sempre magari, ma può starci. Precisato questo resto coerente con la prima frase. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |