![]() |
Re: Se incontrate un altro fobico cosa fate?
Quote:
|
Comunque mi state proprio dIludendo :male:.
Nessuno ha postato questo meme. Male, male. Malissimo! https://i.ibb.co/sdscXTw8/exiting-th...-disappear.gif |
Se fossi in grado di interagire con le persone (di qualsiasi tipo) non starei qua dentro.
|
Per rispondere alla domanda, avrei interesse solo se si trattasse di una cerbiattofobica, altrimenti mi sarebbe indifferente.
|
Sono piuttosto ermetico, ho difficoltà a rapportarmi con chi è chiuso.
Non so esattamente, ma credo che non ci interagirei più di tanto |
Quote:
|
Mi trovo meglio con persone non fobiche
|
Sono anni ormai che esco di casa solo per necessità.
Comunque se incontrassi qualcuno con problemi di ansia sociale o timidezza il più delle volte lo ignorerei, così come faccio con tutti gli altri. Però può anche succedere che in quei rari momenti di estroversione possa attaccare bottone io per primo. Ma questo a prescindere se sia fobico o meno. Se poi fosse femmina non credo che farebbe tutta sta differenza. |
Quote:
Come già accennato comunque resta il fatto che avendo ansia sociale non farei nulla, come Hor mi terrei a distanza. Poi non esiste in questa realtà nessuna circostanza che mi porti a osservare l'altro cercando di intuire se é fobico o meno... sbrigo le mie cose, gli altri sono gli altri, e finisce li, purtroppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |