FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   E se un giorno.... (https://fobiasociale.com/e-se-un-giorno-94692/)

Mollusco 09-04-2025 17:25

Re: E se un giorno....

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3021862)
Si, ma molto poco, poi a volte sto anche mesi senza andarci.
Non mi ci trovo un granché, però ci vado più che altro quando FS è out, oppure per leggere cosa scrivono dopo qualche caso di cronaca.

Mi sono stupito sai perche'? Ti ho visto in un paio di foto che hai pubblicato sul thread apposito, e ho visto che sei tutto tranne che brutto....hai ancora tutti i capelli, hai il volto deciso e dai lineamenti marcati....l'ideale per una donna.

Se con i problemi che hai, cioe' la fobia sociale, sei riuscito ad avere 3 relazioni significa che le donne ti apprezzano pure tanto esteticamente.....se fossi ok dal punto di vista caratteriale avresti la fila dietro....

Keith 09-04-2025 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3021863)
Mi sono stupito sai perche'? Ti ho visto in un paio di foto che hai pubblicato sul thread apposito, e ho visto che sei tutto tranne che brutto....hai ancora tutti i capelli, hai il volto deciso e dai lineamenti marcati....l'ideale per una donna.

Se con i problemi che hai, cioe' la fobia sociale, sei riuscito ad avere 3 relazioni significa che le donne ti apprezzano pure tanto esteticamente.....se fossi ok dal punto di vista caratteriale avresti la fila dietro....

sisi, proprio l'ideale :sarcastico:
Ma poi cmq sul FDB ci sono anche uomini che sono meglio di me.
Io mi ritengo brutto, poi gli ultimi due anni sono molto peggiorato e invecchiato.
Cmq non è che lo seguo molto, io poi non credo a pieno nelle teorie redpill, però mi diverte come scrivono, e poi sono anche anti-woke, il che non guasta mai.

varykino 09-04-2025 20:03

Chissa quanti anni ha il webmaster , nel senso se e' abbastanza vecchio arriva il giorno che schiatta e nn può pagare il dominio :sisi: ma soprattutto cosa ci guadagna col forum? Si ok le pubblicita' ma sono così remunerative? Penso che la meta' della gente usi AdBlock nel 2025 , poi boh nn lo so

Nightlights 09-04-2025 20:20

Credo comunque che in caso di chiusura definitiva, volontaria, il webmaster si faccia vivo.
Lo ha già fatto quando è servito.

Mollusco 09-04-2025 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3021892)
Credo comunque che in caso di chiusura definitiva, volontaria, il webmaster si faccia vivo.
Lo ha già fatto quando è servito.

Allora potremmo chiedere di passarci il dominio, magari previo versamento di una quota a compensazione (magari tramite una colletta...).

Mollusco 09-04-2025 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3021880)
sisi, proprio l'ideale :sarcastico:
Ma poi cmq sul FDB ci sono anche uomini che sono meglio di me.
Io mi ritengo brutto, poi gli ultimi due anni sono molto peggiorato e invecchiato.
Cmq non è che lo seguo molto, io poi non credo a pieno nelle teorie redpill, però mi diverte come scrivono, e poi sono anche anti-woke, il che non guasta mai.

Ma io ho visto che li' piu che di f*ga non e' che parlino...si' magari qualche volta si devia sulla critica al woke e al femminismo, e agli eccessi della societa' contemporanea, ma i thread sempre su quel tema sono aperti...

Nightlights 09-04-2025 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3021894)
Ma io ho visto che li' piu che di f*ga non e' che parlino...si' magari qualche volta si devia sulla critica al woke e al femminismo, e agli eccessi della societa' contemporanea, ma i thread sempre su quel tema sono aperti...

Ma perché sono forum basati su tematica sociale.
Mettersi a parlare di hobby passioni e interessi in questi forum è, tecnicamente, offtopic.
Parlare di hobby e passioni, magari se sono pure particolari, in forum generalisti a stampo sociale equivale a non essere cagati da nessuno o addirittura, nel peggiore dei casi, essere perculati in quanto persone "fissate che dovrebbero pensare di più alla figa".
Onde per cui, meglio evitare e tenerseli per sè, o andare in altri lidi.
Imho.

Mollusco 09-04-2025 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3021895)
Ma perché sono forum basati su tematica sociale.
Mettersi a parlare di hobby passioni e interessi in questi forum è, tecnicamente, offtopic.
Parlare di hobby e passioni, magari se sono pure particolari, in forum generalisti a stampo sociale equivale a non essere cagati da nessuno o addirittura, nel peggiore dei casi, essere perculati in quanto persone "fissate che dovrebbero pensare di più alla figa".
Onde per cui, meglio evitare e tenerseli per sè, o andare in altri lidi.
Imho.

Va be', ma fare una sezione offtopic tenendo come tema principale quello della passione per le fanciulle? E' cosi' peregrina come ipotesi?

cosechenonho 09-04-2025 20:55

Ci saranno gli eroi della resistilienza a salvarlo! ❤️

Melmoth 09-04-2025 21:56

In teoria ci sarebbe Nienteansia forum, però non mi attira molto...sembra pieno di normies, qui ci sono utenti piu' interessanti e strambi :sisi:

Keith 09-04-2025 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3021894)

Si, ma io non seguo le discussioni sulle teen, sui voti, le fighe, etc. Mi interessano più le discussioni di politica.

Keith 09-04-2025 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Melmoth (Messaggio 3021921)
In teoria ci sarebbe Nienteansia forum, però non mi attira molto...sembra pieno di normies, qui ci sono utenti piu' interessanti e strambi :sisi:

Anche lì sono iscritto, ma non mi ha mai emozionato. C'è una moderazione rigorosissima, e poi fobici sociali ce ne sono pochi. Si parla più che altro di problemi di coppia.

Poi c'è un altro forum "i rami spogli", che è una costola del fdb, anche lì sono iscritto, però li non possono entrare le donne.

Ci dovremmo attivare per creare un forum di fobia sociale alternativo a questo. Credo ci siano domini gratuiti, ma se c'è da mettere qualche soldo per comprare il sito io sono disponibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.