![]() |
Re: E se un giorno....
Quote:
Se con i problemi che hai, cioe' la fobia sociale, sei riuscito ad avere 3 relazioni significa che le donne ti apprezzano pure tanto esteticamente.....se fossi ok dal punto di vista caratteriale avresti la fila dietro.... |
Quote:
Ma poi cmq sul FDB ci sono anche uomini che sono meglio di me. Io mi ritengo brutto, poi gli ultimi due anni sono molto peggiorato e invecchiato. Cmq non è che lo seguo molto, io poi non credo a pieno nelle teorie redpill, però mi diverte come scrivono, e poi sono anche anti-woke, il che non guasta mai. |
Chissa quanti anni ha il webmaster , nel senso se e' abbastanza vecchio arriva il giorno che schiatta e nn può pagare il dominio :sisi: ma soprattutto cosa ci guadagna col forum? Si ok le pubblicita' ma sono così remunerative? Penso che la meta' della gente usi AdBlock nel 2025 , poi boh nn lo so
|
Credo comunque che in caso di chiusura definitiva, volontaria, il webmaster si faccia vivo.
Lo ha già fatto quando è servito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mettersi a parlare di hobby passioni e interessi in questi forum è, tecnicamente, offtopic. Parlare di hobby e passioni, magari se sono pure particolari, in forum generalisti a stampo sociale equivale a non essere cagati da nessuno o addirittura, nel peggiore dei casi, essere perculati in quanto persone "fissate che dovrebbero pensare di più alla figa". Onde per cui, meglio evitare e tenerseli per sè, o andare in altri lidi. Imho. |
Quote:
|
Ci saranno gli eroi della resistilienza a salvarlo! ❤️
|
In teoria ci sarebbe Nienteansia forum, però non mi attira molto...sembra pieno di normies, qui ci sono utenti piu' interessanti e strambi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Poi c'è un altro forum "i rami spogli", che è una costola del fdb, anche lì sono iscritto, però li non possono entrare le donne. Ci dovremmo attivare per creare un forum di fobia sociale alternativo a questo. Credo ci siano domini gratuiti, ma se c'è da mettere qualche soldo per comprare il sito io sono disponibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |