![]() |
Re: Odio la superficialità di certe donne
Quote:
|
Quote:
Il carattere? E il carattere attraente non corrisponde forse con quello in grado di generare ricchezza? |
"un tipo poco ambizioso"... ma che vadano a cagare...
la loro ambizione quale sarebbe?... diventare la puttanella di qualche figlio di papà?... |
Quote:
Quote:
Non escludo la cosa comunque, ok? Sarei categorico a invalidare ciò che dici ma è poco logico credere che l'inclinazione a generare benessere economico renda un carattere attraente. Le sfaccettature sono centinaia. O ho capito male io? Quote:
...si piantano in pianta stabile, mi ha tramortito... |
Quote:
Briatore e' arrogante, meschino, strafottente, burino, menefreghista eppure (o forse proprio per questo?) e' pieno di donne. Poi senza considerare che e' anche socievole, modaiolo ed estroverso e questo sicuramente aiuta. |
Quote:
🤣🤣 Bisogna vedere se lui le vuole intorno |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' proprio che credo che l'arroganza sia uno degli antisesso per eccellenza, da qui il mio termine cesso. Poi il fatto che faccia la voce grossa e istilli sicurezza la trovo un po' retrò come immagine, solo per questo mi sono permesso di esprimermi in tal senso
Quote:
Hai poi assaggiato i ricci di mare? |
Quote:
Quote:
|
Amo la superficialità di certe donne
|
Quote:
|
A me sta sul cazzo la superficialità di troppe persone, uomini e donne.
|
Comunque non penso che la superficialità sia una prerogativa femminile, ma siccome io sono un maschio eterosessuale che ancora non si è rassegnato all'idea di restare da solo per il resto dei suoi giorni, mi pesa molto di più riscontrare questa caratteristica nelle donne che negli uomini.
|
E vabbè, questa era solo un pò esigente, per me le superficiali sono quelle che schifano i vergini :ridacchiare:
|
Quote:
Però il sesso segue leggi individualistiche e capitalistiche. Quello che ho puntualizzato a Silkerhoof è che certe qualità maschili dovrebbero essere analizzate all' interno della questione attrattiva. Quindi non tanto "lui le fa schifo, ma siccome ha i soldi allora stanno insieme", quanto invece "lui farebbe schifo, ma siccome è pieno di soldi lei prova qualcosa". Tieni conto che queste dinamiche attrattive fanno riferimento non alla realtà attuale, ma alla storia evolutiva. Ti faccio un esempio: per gran parte della storia il muscoloso, quindi l' uomo fisicamente forte, sfruttava la sua forza e si rendeva scarsamente sostituibile, oggi con le macchine è più sostituibile mentre ha più valore il tizio forte in informatica tipo nerd; il nerd però rimane un tipo di uomo forte economicamente ma non appetibile a livello sessuale perché la sua forza è eccessivamente moderna per essere considerata dall' istinto sessuale femminile. Istinto sessuale femminile che porta ancora le donne a bagnarsi quando vedono un uomo dal fisico che richiama la forza e le doti di caccia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |