![]() |
Re: Quali sono le vostre ragioni di vita?
Quote:
Parlo per esperienza, quello che è stato continuerà ad essere. |
.....
|
Attualmente le mie giornate non richiedono particolare forza per essere vissute.
Ragioni di vita ne ho tante ma soprattutto non ho nessuna ragione di morte. |
Quote:
Una traccia da ascoltare, se ti va, è questa, a cui sono molto legato ultimamente: Soundtrack |
Quote:
|
Quote:
Beh, in origine doveva essere un omaggio a Franco Battiato per la sua morte, ma poi ho notato le sue potenzialità come soundtrack e l'ho chiamata appunto così, "Soundtrack". Sono d'accordo, su un videogioco ci starebbe molto bene, ho anche un altro paio di musichette per videogiochi (tempo fa stavo collaborando con un utente del forum a un videogame, progetto poi andato alla deriva). |
Quote:
Dimmi la verità: Vangelis è stato tuo allievo, vero? |
Quote:
Vorrei chiederglielo ma ancora non ho scoperto il modo di comunicare con l'aldilà, appena ci riuscirò ti farò sapere :sisi: |
Morire indolore
|
Non ho ragioni per vivere, perché a me interessa solo stare sereno e tranquillo.
|
Istinto di sopravvivenza che non riesco a sconfiggere
|
Quote:
|
Perché mi sento un'altro se penso a come ero messo solo un anno fa.
Da settembre 2024 faccio un lavoro che mi piace molto ed ho l'occasione di girare tutta la mia provincia e ben oltre, sono andato anche nel vicentino e a Como. Certo, guido un Fiat Ducato mentre avrei preferito un Volkswagen Crafter o meglio ancora un Mercedes Sprinter, ma non si può avere tutto dalla vita. Inoltre mi dedico ai miei hobby con molta più energia e passione e non vedo l'ora che venga sabato prossimo perché andrò a comprare il trinciasarmenti della OREC :figo: |
Nessuna.
|
Nulla. Vado avanti per inerzia.
|
Vedere crepare gli altri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |