![]() |
Re: Viatico esistenziale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concordo |
Quote:
|
Ma poi che lingua parlano il tarzanello
|
Quote:
|
porco giuda bravo. hai fatto una bella cosa invece che rimanere a marcire.
conosco il brasile, non l'africa, ed il problema principale è che l'estate è tipo raggio laser sopra la testa anziche caldo come da noi, e che gli insetti sono giganteschi. |
Io mi congratulo e sono veramente contenta per te.
Non mi interessa entrare nella questione "matrimonio" perché quelli sono affari tuoi, ma ti faccio i miei complimenti per aver avuto il coraggio di ribaltare la tua vita dall'oggi al domani, anziché piangerti addosso e darti per spacciato. Non provieni da una situazione semplice, perciò ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, qualsiasi strada tu scelga di percorrere. |
Ma come si fa a congratularsi con un tizio che dice di voler sposare una povera cristiana per pararsi il suo culo e fare il cazzaro a vita...
Ma risolvetevi da soli e lasciate stare gli altri |
La banalità dell'essere umano
|
Quote:
|
Quote:
La gente dovrebbe imparare a sguazzare nella propria merda da soli senza trascinare gli altri |
Quote:
aahahahahaha ma come fa a essere passata inosservata sta battuta geniale :D Quote:
Quote:
|
Quote:
|
è un pò come dire: "bravo! hai piazzato del bel c4 in quel condominio dove ti stanno tutti sul cazzo, almeno non sei stato a casa a piangerti addosso"
:miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Figuriamoci se ho voglia di attaccare briga con te il sabato sera. Buona serata. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |