FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Prima mentre stavo scopando è venuta... (https://fobiasociale.com/prima-mentre-stavo-scopando-e-venuta-94618/)

NoSurrender 15-03-2025 19:43

Re: Prima mentre stavo scopando è venuta...

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3017407)
E va bene me lo dia così se cambio idea la chiamo

Si la chiamo io gentile signora, la chiamo per mandarla A FANC.....! :sarcastico:

Di solito io me la cavo dicendo di NO tre volte di fila, penso sia una strategia comunicativa e fin'ora ha funzionato molto bene. Peccato che questa sia dura a morire!

Valuta la situazione, secondo me lei ti ha voluto fare un complimento per farti accettare almeno il bigliettino, la prossima volta che ti capita magari pensa a questo ed al fatto che lei vuole averla vinta, quindi di di no ancora (se riesci).

Per quel che riguarda i contratti firmati forse sai già che ci dovrebbe essere sempre qualche giorno per poter disdire il tutto.

Norlit 15-03-2025 20:02

Lost75 15-03-2025 22:28

E' un sacco di tempo che non passano di qua rappresentanti delle pentole amc, ma esistono ancora:interrogativo:

Echoes 15-03-2025 22:30

Ok, ma cercate di mettervi nei loro panni. Sono poveri cristi che cercano di sbarcare il lunario facendo sti lavori di merda di rappresentanza che vengono pagati una miseria, solo con una piccola percentuale sui contratti che riescono a chiudere...

Sono insistenti perchè li hanno formati così nei loro corsi, insomma sono nella merda pure loro come noi. Un po' di empatia...

cuginosmorfio 15-03-2025 22:35

da me non passano i TDG...peccato, perché avrei fatto volentieri 2 chiacchiere per passare il tempo. Anche se, vedendo quello che è successo a Pierina Paganelli, forse non c'è molto da fidarsi a dar loro confidenza :D

Quote:

Originariamente inviata da Echoes (Messaggio 3017657)
Ok, ma cercate di mettervi nei loro panni. Sono poveri cristi che cercano di sbarcare il lunario facendo sti lavori di merda di rappresentanza che vengono pagati una miseria, solo con una piccola percentuale sui contratti che riescono a chiudere...

Sono insistenti perchè li hanno formati così nei loro corsi, insomma sono nella merda pure loro come noi. Un po' di empatia...

E che li hanno obbligati a far quel lavoro e farsi fare il lavaggio del cervello con corsi ipermotivazionali?

Echoes 16-03-2025 01:01

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3017661)
E che li hanno obbligati a far quel lavoro e farsi fare il lavaggio del cervello con corsi ipermotivazionali?

Capirai, con tutte le offerte di ottimi lavori che ci sono oggi...

varykino 16-03-2025 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Echoes (Messaggio 3017733)
Capirai, con tutte le offerte di ottimi lavori che ci sono oggi...

si nn so se fa piu piacere uno che direttamente nn ti risponde al citofono , o uno che ti fa perdere un ora magari pure montare un folletto e poi nn prende niente :sisi: ..... io da venditore preferirei quello che nn risponde almeno nn perdo tempo che gia il lavoro in se è una merda come hai detto :D

3stm 16-03-2025 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Echoes (Messaggio 3017657)

I primi a non avere empatia sono loro.
Io ho fatto qualche giorno di prova come venditore porta a porta. Fin da subito di spiegano come truffare le persone. tipo non dire la parola firma ma autografo, ecc.. a un certo punto mi ha detto "in questo lavoro bisogna tirare fuori la faccia di merda che c'è in ognuno di noi".. io ho pensato che non ce l'ho la faccia di merda, infatti non riuscirei a vendere neanche una bottiglia d'acqua nel deserto. direi al cliente che forse essendo stata troppo al sole c'è il rischio di proliferazione batterica.

Maffo 16-03-2025 10:26

Quote:

prima mentre stavo scopando è venuta
Bravo, complimenti 👍

Lost75 16-03-2025 11:23

Alcuni sono veramente ridicoli con la loro simpatia ed il loro sorriso forzato, poi appena si voltano per andare via cambiano completamente espressione e diventa da infastiditi incazzati, come per dire andate affancul. tutti tirchioni di merda!

Mica posso acquistare roba che non mi serve per fare un piacere a questi.

Comunque quelli della folletto devono essere affezionati a questa zona, ne era già passata un 'altra meno di un anno fa, e poi un altro ancora l'anno prima, però non erano insistenti come questa ultima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.