![]() |
Re: Rancore verso i normali.
Quote:
|
Quote:
Non si sa di che categorie di persone fidarsi. |
Quote:
|
Quote:
Consiglio per tutti, ambosessi, automuniti o meno Comunque il tizio attorno cui girava la discussione non era troppo "normale" manco lui Smeraldina prima il lavoro e la famiglia |
Ci vorrebbe l' impalamanto, altro che fiamma ossidrica
|
la nomenclatura corretta è "normies", come termine più inclusivo anche "NPCs" si può accettare.
|
ed io che pensavo che npc fosse inteso come no playable character nel senso di persona con stessi schemi motori e mentali all interno del virtuale, che poi ha lo stesso significato, brancu de pegue
|
Lo provavo quando avevo voglia di essere come gli altri ora no non mi interessa niente però ora quando vedo brutte notizie che capitano a persone social mi fa sentire bene non so perché, qualche mese fa una ragazza molto bella è morta perché distratta dal telefono è entrata in ascensore ma è precipitata nel vuoto ed è morta e io ho pensato che bello, oppure quando muore gente che non gli si apre il paracadute mi fa molto piacere perché penso aveva relazioni i social faceva sport bel fisico e si ha visto che stava per lasciare tutto, lo stesso quando sento di giovanotti morti nelle stragi di sabato sera mi fa piacere avevate tutto e vi siete drogati stavate correndo e siete morti , tutto questo è sbagliato e mi faccio schifo da solo ma è un dato di fatto se leggo notizie e c'è qualche tragedia soprattutto se legata a persone di bell'aspetto sorrido beato come se avessi visto una bella commedia romantica, non so se è rancore perché a me della vita degli altri non mi interessa niente non seguo nessuno e non ho ambizioni però ho questa cosa istintiva che se vedo una persona di bella presenza soffrire mi si stampa un gran sorriso per qualche secondo, la vita è ingiusta il destino mi ha regalato tanti anni di vita e salute e non mi merito niente e vedo che gente con tanta voglia di vivere invece schiatta presto, non so se sono anaffettivo ma direi di no visto che qualche sorriso una tragedia me lo strappa, non sono rancoroso ma sicuramente non ho empatia per nessuno, però questa cosa sparisce se si tratta di animali, mi rammarico più se maltrattano un cane piuttosto che se qualcuno viene massacrato di botte, di positivo ho che non farei mai del male a nessuno il piacere delle disgrazie altrui non comprende la voglia di procurarne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sempre pensato che gli amanti degli animali sono pericolosi. |
Sulla seconda supposizione concordo sulla prima no gli animali agiscono per istinto e leggi di natura mentre l'uomo ha la scelta del libero arbitrio quindi no non mi ritengo superiore ad un qualsiasi ratto soprattutto perché non faccio buon uso del mio libero arbitrio.
|
Quote:
Ci sono serial killer che da piccoli torturavano e uccidevano gli animali, quelli non sono pericolosi? Mi sembra un po' una cazzata... |
Pare evidente una correlazione fra serial killer e violenza sugli animali c'è una costante anche per gli abusi in tenera età, ma credo che si riferiva più al caso di sociopatici che però amano gli animali, caso che mi è capitato di riscontrare più volte.
|
Quote:
|
Io più che pericolosità mi riferivo a difficoltà in genere ad interagire con le altre persone mentre con gli animali si dimostra forte empatia, non è che ho citato studi a sostegno ho detto che ho notato questa correlazione in diverse persone e anche io ho un comportamento simile, comunque è molto bello questo sito io non parlo mai con nessuno e qua mi posso confrontare.
|
Più conosco le persone più amo gli animali anche io
|
Quote:
|
Beh Tatsuhiro secondo me è una questione di cosa si fa del proprio potere decisionale per esempio una persona può decidere di fare volontariato o chi lavora per agenzie come medici senza frontiere può fare del bene che un animale non può fare così come può uccidere qualcuno per denaro avidità mentre un animale non lo può fare quindi renderci superiori o inferiori rispetto a un qualsiasi animale dipende da noi forse.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |