![]() |
Re: Conoscete una persona con cui c'è intesa, ma poi...
Quote:
Ti sembrerà strano ma non trovo nulla di male in quello che ha detto, è solamente la conferma di un certo trend che troppi negano. |
Quote:
Io stavo solo facendo una discussione. O perlomeno, ci provavo a farla. Ma se poi va a finire che le sembrano tutti attacchi che devo fà :nonso: |
Ma nn v'è siete rotti il cazz di fare ipotesi? Lol
Le cose o le provi o nn le provi , nn ci so vie di mezzo. Mi fa ridere sta roba del foro perché mi viene in mente la scena di uno vecchio del foro che gli chiedono , allora come è stata la tua vita? , bah nn male alla fine , nn ho fatto niente , se nn ipotizzare le situazioni e nn saprò mai cosa si prova realmente a viverle |
Quote:
E poi, senza aiuto chimico, dove vai? |
Avendo la sclerosi multipla posso parlare dall'altra parte. Dopo la diagnosi non ho più cercato di relazionarmi in maniera seria con il sesso opposto proprio per evitare di svelare la mia disabilità. L'ho detto più di 10 anni fa a un utente del forum con cui mi scrivevo e c'era interesse. Mi ricordo che mi sono commossa quando mi ha detto che mi voleva conoscere nonostante la malattia. Dopo la cosa è finita da lì a poco con un nulla di fatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le alternative sono due:
1) rimane una relazione online con qualche sporadica frequentazione di persona. 2) ghostata |
Non riuscirei a stare con una persona disabile, potrei offrire solo un'amicizia...
|
Netto rifiuto, a prescindere dal tipo di disabilità. Non per qualcosa ma so che a parti invertite, se io avessi una minima disabilità non verrei mai accettato (vengo scartato già ora per il semplice fatto di non avere esperienze pregresse e di non conformarmi a certi comportamenti stereotipati), quindi col cazzo che io vado ad accettare cose del genere. Perchè tanto per me non c'è mai accettazione.
Che poi a prescindere dal resto, un rapporto si basa sulla fiducia, io non mi fido di nessuno, se quest'altra persona nemmeno vuole fidarsi ma anzi vuole manipolarmi per poi dirmi a cose fatte un'informazione che doveva comunicarmi prima, non ci sto più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |