![]() |
Re: Vantaggi del vivere da soli
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A mio parere vantaggi nel viver da solo ci sono da giovane fino alla mezza età, se hai la fortuna di non ammalarti, poi è sempre meglio cercare di vivere con qualcuno con cui condividere la vecchiaia in un rapporto di mutuo aiuto.
|
Indipendenza...
Dopo averla assaporata costretto dalle circostanze (e dalle miriade di lutti banalizzati) non riuscirei mai più a staccarmici... Assolutamente cosi a vita... |
- il silenzio, penso sopra tutto. Non dover parlare con nessuno, se non col gatto. Non sentire rumori, musica, tv accesa se non sono io a volerlo
- gestire il mio ordine e disordine, senza nessuno che imponga il suo - fare gli orari che voglio - poter vedere le cose che voglio quando voglio - arredare come voglio io - il bagno solo per me |
Andare in giro col culo al vento
|
Non riesco a vivere il mio silenzio, alimenta una serie di trigger e disordini vari, tra cui soprattutto quello concreto, degli oggetti, alimentare, etc...
Non riuscendo a dormire anche solo nel mio letto, preferendo il divano, fa capire quanto la cosa mi crei problemi. |
Nessuno che mi fa sentire strano, fuori posto, sfigato, imbarazzato, al massimo ci penso io da solo a odiarmi ma quello è ok
Letto matrimoniale tutto per me Posso piangere e avere crisi per ore in libertà Posso ospitare qualche amichetto conosciuto in chat, anche se ormai è un evento parecchio raro |
Vivere da soli da sfigati e reietti non so quanto sia utile. Vivere con i genitori per come la vedo comunque non va bene.. la soluzione ideale, ma che ancora non sono riuscito ad attuare è abitare in due case indipendenti ma vicine, o attaccate, oppure due appartamenti nello stesso palazzo.
|
Quote:
E per niente sciupata. Sei molto bravo, Warlord caro, complimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |