![]() |
Re: Ho trovato la fidanzata
Quote:
|
Quote:
Se sarai più dettagliato potremo darti dei suggerimenti ovviamente inutili. |
Lost, il fatto che non ti abbia insultato significa solo che ha avuto la sensibilità per non abbassarti ulteriormente l' autostima dicendo quello che pensava.
La redpill viene smentita se fosse stata lei attratta da te, dopo il tuo outing. |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti per la schiettezza non ci sarei riuscito.
E i teorici della Redpill incell non dicono che se spacciato dai, dipende tutto da che posizione parti e comunque ovvio che ci sono meno occasioni che a 25 anni. Per quanto riguarda la sincerità della donna(complimenti a che a lei per la schiettezza )nel dire "non hai figli e sulla piazza sei avvantaggiato".....beh se lo dici in giro qualcuno/a ti avrebbe massacrato La Redpill dice anche questo:con i figli il valore "sulla piazza" cala |
Quote:
|
Il problema vero è che racconterà tutto al suo ragazzo tuo ex amico.
|
Quote:
64enne per l'esatezza, da giovane era pure una bella ragazza, adesso ha messo su un pò di kg, è sempre stata single che sappia io, adesso è depressa un pò inacidita e sempre incazzata col mondo, litiga con tutti. Mi sa che non fa per me :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si devo ammettere che un pò mi sono pentito di aver raccontato i fatti miei a questa qua, probabilmente il mio ex amico quando l'ha saputo avrà pensato che sono un fallito o che non mi piacciono le donne. E vabbè pazienza, un 'altra volta starò più attento.
|
Quote:
Io intendo che mentire a ripetizione con chiunque alla lunga stanca e cmq nn cambia la tua situazione , da giovane magari ce la fai pure , a 40 - 50 anni uno si rompe anche le palle di vergognarsi di sé stesso , credo |
Quote:
Ma anche se fosse un amico, un amico nel vero senso della parola non ti farebbe mai sti discorsi scemi se parli di queste cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |