![]() |
Re: I giovani vogliono i dittatori
Quote:
I cubani non credo fossero sessualmente frustrati. La frustrazione sessuale è una cosa moderna e legata allo sviluppo occidentale. È da noi che si tromba di meno e male. È il nostro modello che fa passare la voglia a tutti, dovunque lo abbiamo esportato ha prodotto questo effetto qua. A livello sessuale forse c è bisogno di avere la femmina un po' sottomessa e disponibile e il maschio un po' aggressivo, ma siccome s è portata sotto le lenzuola l emancipazione femminile e altra roba, è passata la voglia a tutti, anche alle donne che probabilmente vorrebbero i maschi più decisi a letto e si ritrovano persone troppo rispettose che non riescono più ad eccitarle. L associazione tra sesso e violenza secondo me non è una cosa creata dalla cattiva cultura, vale il contrario, si è depotenziata la sessualità volendo negare in tutti i modi questa associazione qua in occidente dalla cultura alta. Secondo me è per questo che abbassa l aggressività... Il sesso fatto bene simula uno sfogo aggressivo. |
Lo stesso Barbero è uno che se gli chiedi di parlarti degli anni Duemila qualche aneddoto divertente te lo tira fuori
Perchè allo storico la storia interessa tutta per intero, i nostalgici lo fraintendono Ho nipoti dei 200x che stanno più fuori casa che su internet e se Dio vuole è un loro diritto farsi una vita |
Quote:
|
Quote:
Non è raro trovare in questi posti molta gente infatuata di Hitler, Mussolini, Impero Romano e altra roba machista. |
Ad ogni modo è un articolo di Repubblica, un giornale schierato, poco serio e vittima dei potery forty.
Noi ci informiamo solo con la stampa di quailtà https://www.mysocialweb.it/wp-conten...oli-libero.jpg |
è per sto motivo :D
|
1 allegato(i)
|
Io sono per lo stato centrale, ma non per la dittatura. Modello : la Francia di De Gaulle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |