![]() |
Re: Se vi dicessero:
dipende pure da che lavoro è, se ti danno 100 mila l'anno ma devi dargli un rene lavorando no , se è un lavoro che ne vale la pena si .... ma sicuramente c è da farsi il culo perchè nessuno regala niente a nessuno
|
Quote:
|
Quote:
Un po' come i corrieri che ti lanciano il pacco addosso alla porta e scappano...hanno fretta non è che sono sociofobici :D Poi se hanno fretta perché hanno tanto lavoro o perché devono andare al bar non mi è dato sapere. |
Quote:
|
dei paesi non mi piace che ci si conosce tutti, che c'è poca varietà di persone, a meno che sia molto turistico o venga da fuori molta gente per lavorarci. Con 100000 euro di stipendio potrei pensarci per il secondo caso. Magari un bel borgo dell'Umbria o della Tuscia. Ma non voglio lavorare in smart. E neanche a contatto continuo con la gente. Voglio un ufficio mio.
80000 euro + ufficio mio. Ok, anche solo 60000 e ufficio va bene |
Si certo, basta che non si trovi troppo fuori dal mondo.
|
Quote:
|
Se il paesino è a mia scelta penso proprio che accetterei.
Piuttosto non so se abiterei mai in una grande città nemmeno per quella cifra, dato che c'è una qualità della vita decisamente più bassa |
Vale una frazione di un comune di 3500 abitanti in cui mia zia ha già una casa? :D
Ma poi dovrei fare lo stesso lavoro andando in uno dei borghi principali? Anche se è un po' isolato potrei usare un triciclo elettrico :D |
Quote:
A meno che non guadagni 200k euro al mese 🤔 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |