FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   James bond donna, nera, lesbo, green, woke... (https://fobiasociale.com/james-bond-donna-nera-lesbo-green-woke-94543/)

3stm 20-02-2025 22:10

Re: James bond donna, nera, lesbo, green, woke...

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3012641)
E quello sulla Pellegrini a Marinelli (visto il soggetto, credo che sarebbe entusiasta della proposta)

La nonna ne sarebbe fiera

Nodnod 20-02-2025 23:07

sta diventando tutto uno schifo,ma penso che il mondo arriverà al punto che comincerà a girare nel senso giusto,già qualcosa sta nascendo in tal senso e partendo dagli states ,da quando il presidente emerito Donald Trump è stato rieletto

cuginosmorfio 20-02-2025 23:13

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3012645)
La nonna ne sarebbe fiera

:ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Nodnod (Messaggio 3012656)
sta diventando tutto uno schifo,ma penso che il mondo arriverà al punto che comincerà a girare nel senso giusto,già qualcosa sta nascendo in tal senso e partendo dagli states ,da quando il presidente emerito Donald Trump è stato rieletto

Sì ma se non riesce a cambiare l'emendamento, ha solo 4 anni di tempo :nonso: per distruggere tuttoㅤ

claire 20-02-2025 23:14

Film sugli incel interpretato dai fratelli Bianchi
O un film sui fratelli Bianchi interpretato da due fratelli incel

varykino 20-02-2025 23:20

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3012662)
Film sugli incel interpretato dai fratelli Bianchi
O un film sui fratelli Bianchi interpretato da due fratelli incel

o due fratelli incel bianchi di pelle ma col cognome Neri che vengono scambiati per migranti ai bordi dell ungheria

muttley 20-02-2025 23:29

Nel film Thermae Romae ci sono dei giapponesi che interpretano degli antichi romani, ma non mi pare che qualcuno abbia protestato.

muttley 20-02-2025 23:31

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Nodnod (Messaggio 3012656)

5 car

varykino 20-02-2025 23:34

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3012668)
Nel film Thermae Romae ci sono dei giapponesi che interpretano degli antichi romani, ma non mi pare che qualcuno abbia protestato.

pure quel film coi samurai che c è matt damon , nessuno ha detto niente perchè è americazzi

Hassell 21-02-2025 01:11

L'importante è che non perda la sua più grande qualità: il "maipiùmoscio"!

TheCopacabana 21-02-2025 05:30

1 allegato(i)
Mi aspetto quasi uno 007 con calzamaglia, mantello e mascherina

Hassell 21-02-2025 08:37

Eeh non ci sono più gli uomini di una volta, signora mia!

muttley 21-02-2025 08:45

1 allegato(i)
5 car

gaucho 21-02-2025 09:07

Giuseppina Bonda

Tragopan 21-02-2025 13:02

1 allegato(i)
Se cercate su google "netflix adaptation meme" c'è da scassarsi dalle risate :D

muttley 21-02-2025 13:09

1 allegato(i)
Maledetti uoconi

Mollusco 21-02-2025 14:52

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3012623)
Per non parlare di tutte le rappresentazioni di Gesù cinematografiche, presepi, arte sacra varia, che nulla hanno a che vedere con le vere origini della storia e i colori dei protagonisti, ma sono sempre stati proposti secondo i canoni europei e della nazione europea entro la quale tali storie mediorientali vengono rappresentate. Ma lì gli indinniati anti woke si defilano.
Gesù bambino nel presepe classico è ancora biondo con gli occhi azzurri e bianco, ma non sento mai parlare di woke in proposito.

Non tutti. Io, da cristiano, ti posso dire che non mi dispiacerebbe una versione piu' realistica di Gesu', che gradirei di fatto rappresentato come un palestinese. I Gesu' cinematografici che potrebbero essere nati in Danimarca, non mi piacciono, invece ho gradito il Gesu' scuro di Pasolini.

Unico appunto, deve avere dei tratti nobili, non dei tratti dozzinali, perche' Gesu' per quanto uomo del popolo, e' pur sempre Figlio di Dio, e per chi non crede, pur sempre un profeta, e i tratti del volto devono essere consoni ad una persona del suo rango. E dato che uomini dai tratti del volto nobili e raffinati si trovano ovunque, Palestina compresa, la' si deve guardare. Perche' se per rappresentare Gesu' scuro si prende un uomo rozzo e dozzinale, oltre che scorretto dal punto di vista teologico ed umano, ha anche un sapore vagamente razzista.

3stm 21-02-2025 15:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3012710)
Maledetti uoconi

ma quindi è per questo che se sali sull'ultima carrozza di un regionale sono tutti neri.. io pensavo fosse perché non vogliono pagare il biglietto

Syd90 21-02-2025 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3012744)
Non tutti. Io, da cristiano, ti posso dire che non mi dispiacerebbe una versione piu' realistica di Gesu', che gradirei di fatto rappresentato come un palestinese. I Gesu' cinematografici che potrebbero essere nati in Danimarca, non mi piacciono, invece ho gradito il Gesu' scuro di Pasolini.

Unico appunto, deve avere dei tratti nobili, non dei tratti dozzinali, perche' Gesu' per quanto uomo del popolo, e' pur sempre Figlio di Dio, e per chi non crede, pur sempre un profeta, e i tratti del volto devono essere consoni ad una persona del suo rango. E dato che uomini dai tratti del volto nobili e raffinati si trovano ovunque, Palestina compresa, la' si deve guardare. Perche' se per rappresentare Gesu' scuro si prende un uomo rozzo e dozzinale, oltre che scorretto dal punto di vista teologico ed umano, ha anche un sapore vagamente razzista.

In quanto a figlio di dio dovrebbe avere sembianze canine

muttley 21-02-2025 15:40

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3012751)
ma quindi è per questo che se sali sull'ultima carrozza di un regionale sono tutti neri.. io pensavo fosse perché non vogliono pagare il biglietto

E fanno anche arrivare i treni in ritardo.

3stm 21-02-2025 15:43

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3012757)
E fanno anche arrivare i treni in ritardo.

beh questo è un dato di fatto. rientrano tra le cd "cause esterne"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.