FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Stareste insieme con una persona poco performante a letto? (https://fobiasociale.com/stareste-insieme-con-una-persona-poco-performante-a-letto-94480/)

sparatemi 06-02-2025 17:52

Re: Stareste insieme con una persona poco performante a letto?

"con cui avete un'affinità buona od ottima a livello di personalità" me la sposo subito perchè il sesso per me è sopravvalutato e interessa proprio poco se non nulla, preferisco più l'affinitià e intimità all'atto del copulare

Keith 06-02-2025 18:21

Non starei ne con una persona poco performante, ne con una troppo performante, come quelle donne che mettono i lsesso al centro di tutto. diciamo mi piace la vbia di mezzo. Ma per me non sono fattori limitanti, starei anche con chi è poco performante.

Axolotl~ 06-02-2025 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3009173)
Non starei ne con una persona poco performante, ne con una troppo performante, come quelle donne che mettono i lsesso al centro di tutto. diciamo mi piace la vbia di mezzo. Ma per me non sono fattori limitanti, starei anche con chi è poco performante.

Scusami ma non ho capito

Keith 06-02-2025 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3009175)
Scusami ma non ho capito

Se potessi scegliere preferirei una persona mediamente performante, ma anche se lo è poco non è un fattore così limitante.

Daytona 06-02-2025 19:21

Più che altro mi interessa che abbia una buona libido, sia disinibita e ci sia compkicità. Poi la performance in sè mi interessa relativamente. Casomai compenso io la performance che non arriva dall'altra parte :V

Nightlights 06-02-2025 19:26

Non riesco a dare una risposta secca, per come è posta la domanda.
Perché, con le premesse che hai elencato (cioè non solo attrazione fisica reciproca, ma anche caratteriale/mentale) l'attrazione dal punto di vista sessuale è normale che ci sia.
O almeno per come funziono io.
Poi le performance, una volta che di base l'attrazione fisica e il desiderio ci sono, possono migliorare col tempo.
Ma a prescindere dai fattori che hai elencato, il desiderio sessuale è una cosa che fluttua anche se una relazione andasse benissimo.
Ci sono periodi in cui è più alto ed altri in cui è più basso.

euridice_ 06-02-2025 19:45

Io soffro di ansia e neanche ci arrivo ad essere performante perché si blocca tutto prima. I ragazzi che ho conosciuto mi hanno fatto pesare questa cosa e un po' li capisco. Nemmeno io ci starei con una come me

3stm 06-02-2025 20:05

@euribor

loro invece erano tutti rilassati? prova con uno ansioso pure lui

Crepuscolo 06-02-2025 20:18

Io vorrei degli esempi pratici per sapere cosa si intende con poco o molto performante:nonso:

SoloUnaDonna 06-02-2025 20:21

Si può anche insegnare all'altra persona cosa fare e come farla.. mica serve un master per scopare.. :sarcastico: certo se dopo che gli si spiega, più e più volte, si ostina a fare ancora come vuole lui, solo per compiacere se stesso.. beh.. li vuol dire che non c'è proprio compatibilità e non solo sessuale ._.

Axolotl~ 06-02-2025 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3009192)
Io vorrei degli esempi pratici per sapere cosa si intende con poco o molto performante:nonso:

A me vengono in mente i preservativi :D

Axolotl~ 06-02-2025 20:29

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3009193)
Si può anche insegnare all'altra persona cosa fare e come farla.. mica serve un master per scopare.. :sarcastico: certo se dopo che gli si spiega, più e più volte, si ostina a fare ancora come vuole lui, solo per compiacere se stesso.. beh.. li vuol dire che non c'è proprio compatibilità e non solo sessuale ._.

È quello che dicevo anche io, la compatibilità, se poi anche provando non ci si sente a proprio agio e meglio lasciar perdere ,non è la persona giusta .

Teach83 06-02-2025 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3009170)
É in atto giá da anni una certa fluiditá nell invertire comportamenti che fino a qualche decennio fa erano prerogativa maschile o femminile

Gli uomini si depilano le gambe le sopracciglia, non escono se non hanno la sfumatura giusta del capello, migliaia di euro in prodotti cosmetici, si fanno filler o operazioni estetiche, e vogliono farsi abbordare, i metrosex

Dai ancora qualche anno e le mogli a lavorare e noi a casa con la prole

Comincio già ad avere una certa sensibilità ai capezzolini.. il cambiamento è in atto.

Fra poco sarò pronto ad allattare. 😃

Syd90 06-02-2025 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 3009198)
Comincio già ad avere una certa sensibilità ai capezzolini.. il cambiamento è in atto.

Fra poco sarò pronto ad allattare. [emoji2]

Ti invidio barbanera

Axolotl~ 06-02-2025 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 3009198)

Fra poco sarò pronto ad allattare. 😃

Ti prego tienici aggiornati!

Norlit 06-02-2025 21:16

Certo che la porto avanti, dormire nudi (o semi nudi) abbracciati l'uno all'altra facendosi le coccole è anche meglio del sesso

euridice_ 06-02-2025 21:49

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3009191)
.

Ah beh l'ultimo mi ha detto che andava dallo psicologo per l'ansia ma non so se sia vero a questo punto...

Lost75 06-02-2025 22:00

Cosa significa poco performante a letto :interrogativo:

varykino 06-02-2025 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3009213)
Cosa significa poco performante a letto :interrogativo:

che invece di fare sesso "appassionato" , timbra il cartellino da statale ..... immagino eh nn lo so :sisi:

Syd90 06-02-2025 22:05

Ah io pensavo che non riuscisse a fare 10 piegamenti sul letto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.