![]() |
Re: Stareste insieme con una persona poco performante a letto?
"con cui avete un'affinità buona od ottima a livello di personalità" me la sposo subito perchè il sesso per me è sopravvalutato e interessa proprio poco se non nulla, preferisco più l'affinitià e intimità all'atto del copulare
|
Non starei ne con una persona poco performante, ne con una troppo performante, come quelle donne che mettono i lsesso al centro di tutto. diciamo mi piace la vbia di mezzo. Ma per me non sono fattori limitanti, starei anche con chi è poco performante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro mi interessa che abbia una buona libido, sia disinibita e ci sia compkicità. Poi la performance in sè mi interessa relativamente. Casomai compenso io la performance che non arriva dall'altra parte :V
|
Non riesco a dare una risposta secca, per come è posta la domanda.
Perché, con le premesse che hai elencato (cioè non solo attrazione fisica reciproca, ma anche caratteriale/mentale) l'attrazione dal punto di vista sessuale è normale che ci sia. O almeno per come funziono io. Poi le performance, una volta che di base l'attrazione fisica e il desiderio ci sono, possono migliorare col tempo. Ma a prescindere dai fattori che hai elencato, il desiderio sessuale è una cosa che fluttua anche se una relazione andasse benissimo. Ci sono periodi in cui è più alto ed altri in cui è più basso. |
Io soffro di ansia e neanche ci arrivo ad essere performante perché si blocca tutto prima. I ragazzi che ho conosciuto mi hanno fatto pesare questa cosa e un po' li capisco. Nemmeno io ci starei con una come me
|
@euribor
loro invece erano tutti rilassati? prova con uno ansioso pure lui |
Io vorrei degli esempi pratici per sapere cosa si intende con poco o molto performante:nonso:
|
Si può anche insegnare all'altra persona cosa fare e come farla.. mica serve un master per scopare.. :sarcastico: certo se dopo che gli si spiega, più e più volte, si ostina a fare ancora come vuole lui, solo per compiacere se stesso.. beh.. li vuol dire che non c'è proprio compatibilità e non solo sessuale ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fra poco sarò pronto ad allattare. 😃 |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che la porto avanti, dormire nudi (o semi nudi) abbracciati l'uno all'altra facendosi le coccole è anche meglio del sesso
|
Quote:
|
Cosa significa poco performante a letto :interrogativo:
|
Quote:
|
Ah io pensavo che non riuscisse a fare 10 piegamenti sul letto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |