![]() |
Vecchioni, Barbarossa, Dalla, 883, Bennato, Masini, Pravo.
|
Re: Quali gruppi/cantanti famosi avete visto live?(sia per vostra scelta che per caso
Quote:
|
Re: Quali gruppi/cantanti famosi avete visto live?(sia per vostra scelta che per caso
Articolo 31 e gemelli diversi doppio palco, ero giovane io e pure loro. E non ho foto perché mi hanno tolto le batteria dalla macchinetta di quelle col rullino, 16 anni avevo oioioi che brutta la vecchiaia
|
Di famosi a livello globale i Red Hot Chili Peppers e i Depeche Mode.
A livello medio/nazionale tanti anni fa nella mia cittadina addirittura erano venuti i Meganoidi (mi ero fatto anche fare l'autografo dal cantante), i Tre Allegri Ragazzi Morti e i Gem Boy (non tutti la stessa sera e neanche nello stesso anno). Da precisare che erano concerti gratiuti. Negli anni '90, da bambino ero in vacanza in Puglia e mi pare ci fosse anche lì un concerto gratutito in una piazza, si esibiva Carmen Consoli e non so se era prima che diventasse famosa. |
Green Day (il mio primo concerto 24 anni fa) avevo 19 anni
Noel Gallagher Liam Gallagher 2 volte Venditti Blur Metallica |
Paul McCartney
Nick Cave x 2 Xiu Xiu Low Liam Gallagher Lucio Corsi Yousuke Yukimatsu EDIT: Rammstein e Slipknot |
i linkin park
|
Pure io ho visto i gem boy gratis a qualche festa, chi si ricordava
|
bastardi io nn so mai stato a un concerto ..... quelli che mi piacevano erano tutti gia morti o ero troppo piccolo per andarci
|
Anche mio fratello ha detto che non va più ai concerti perché tanto i meglio o li ha già visti o sono tutti morti.
Io sono stata a diversi concerti dei Nomadi perché c'era un piccolo fan club di paese con tanto di cover band, ma so che non fa testo perché era roba da boomer e sfigati quando ero giovane io, figurarsi ora. Da anni non li seguo più non mi piacciono le cose nuove e i nuovi frontman manco so chi siano, fino a Danilo Sacco ho seguito ma già calavano, poi basta mi ascolto quelle vecchie. Ah vary con la famiglia andai ad un concerto della "PFM canta de André", tipo 15 anni fa, non mi ricordo niente , però invidiami dai. |
Quote:
i miei ci so stati invece :( e pure tanti altri che avrei voluto vedere pure io ...... io me so beccato per sbaglio grignani al motor show che radeva le aiuole alle tipe -.- , se nascevo normalone e un po fascio finivo in un concerto di boccelli o roba del genere , m andava sempre male :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cito solo il primo:i CCCP nel 1988
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |