![]() |
Re: La Ferragni vuota il sacco sui tradimenti subiti
Quote:
|
Quote:
Più dell'immigrazione sconsiderata, della mancanza del salario fisso, della connivenza istituzioni-mafia/camorra ecc, della delinquenza minorile, delle toghe rosse, di Rita De Crescenzo che vuole fare arrivare 20mila persone in un paesello come Roccaraso e tutti gli/le imbecilli che la seguono ed eseguono ecc..ecc...? Comunque non dimenticare che già un mio ben più blasonato corregionale ebbe a dire "Franza o Spagna, purché se magna". Ed era il 1500 :mrgreen: |
La Ferragni vuota il sacco sui tradimenti subiti
Quote:
Pare che Fedez quando ha tentato di accopparsi abbia chiamato lui, a me sembra tutta una messa in scena bah |
Quote:
Ma io in fondo in fondo credo ancora al Vero Amore gioia non disperiamo |
Mi domando quanto ci sia di vero
e quanto ci sia di marketing, pur di rimanere sotto i riflettori Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dc9c421e8d.jpg |
Il Net worth di Soros è di 7,2 miliardi, quello di (F)Elon di 417,9 miliardi...come paragonare Briatore a un suo dipendente.
|
|
Se vuoi ti dico il mio di net worth lol
|
Quote:
Per ulteriori informazioni leggere La Psicologia delle folle, di Gustav Le Bon. Per l'onorario, fanno 80 euro senza fattura (per la diagnosi telematica). |
Quote:
|
Quote:
50 davanti 100 dietro |
Quote:
|
C'é differenza tra casa e macchina?
|
Io sto aspettando la serie TV dedicata: Fedez nei panni di se stesso e la Ferragni interpretata da Miriam Leone.
|
Quote:
Non mi ritrovo in quel che Lei afferma. Non trovo riscatto né rivalsa nell'ammirazione dei potenti (e comunque non ho certo ammirato Berlusconi, per dirne uno). Ho motivi molto più qualunquisti ;) |
"Come noi?" Aridaje.
Un altro che tira in mezzo tutti pure muttley... Più che sull'ammirazione dei potenti, io rifletterei su questa smania del "noi". Perché avete sto bisogno di attribuire le cose vostre negative generalizzandole agli altri? |
E pensare che da quello che postavano sui social sembrava una relazione perfetta...
|
La Ferragni vuota il sacco sui tradimenti subiti
È tutto finto, ma anche nelle vite dei “normali” come noi, devo dirlo molti uomini ti fanno love bombing mentre non gliene frega nulla o si sentono tranquillamente con altri/e, non c’è proprio differenza tra etero e stranosex
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |