![]() |
Se sono discriminati, non lo saranno mai neanche lontanamente quanto asiatici, mulatti e neri.
|
Re: Essere rossi e discriminazione
|
Ci sono studi che riportano come essere rossi e discriminato sulle dating app ricevono meno like dalle ragazze... Viceversa ragazze rosse non cambia nulla a livello di attrattività.. ricevono cmq una valanga di apprezzamenti...
Xò si le tipe nn vedono come partner ideale i rossi poi ovvio che tanti sn fidanzati ma compensano questo difetto con altri pregi |
Quote:
Pure io mancina e non me ne è mani fregato un cazzo. Ho saputo a 30 anni il motivo per cui non so usare bene le forbici. Nel gruppo mancinismo notano tutto: la tazzina del caffè del bar servita col manico a destra, i pentolini col beccuccio, tutte le cose pensate per destrorsi e fanno i discriminati...oppure dicono siamo speciali , più intelligenti, più sensibili...ma andate a cagher |
Quote:
Quote:
Lotta dura senza paura https://www.rollingstone.it/wp-conte...9903876755.png |
Quote:
Niente foglio stropicciato quando dovevo tagliare le formine alle elementari o mano tutta blu di biro papermate? Quanti traumi ma ne sono uscita più forte come le vere guerriere |
Comunque non sapevo che esistessero gruppi social sui mancini.
Grazie veneta 1. Certo che però se stanno lì a guardare anche a come è girata la tazzina mi paiono un filino esagerati ecco... Comunque sia, per quanto riguarda l'argomento forbici, il consiglio universale è solo uno: usare sempre forbici con la punta arrotondata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...289ffe9b8c.jpg |
Beati loro che non hanno di meglio a cui badare...
Ieri in un post di fb c'erano tutte femene che dicevano "se non ho la cucina perfettamente pulita la sera, non dormo"... e anche lì, beate loro che non hanno altri pensieri a tenerle sveglie! |
Quote:
Non lo dico per prendere in giro eh, è una questione di caratteri. Mio padre è così ad esempio, nel suo garage è ordinatissimo, gli secca se qualcuno prende qualcosa e non la rimette al suo posto. Si non è che è maniacale sclera o da di matto :mrgreen: però insomma ci tiene all'ordine. Io una volta non lo capivo e pensavo fosse esagerato, però poi in un certo senso ho tratto insegnamento da questa cosa. Perché io tendenzialmente sarei un pò più casinista :D ma quando ho visto che delle volte non trovavo cose mie perché le lasciavo in giro, ho capito che se prendevo esempio da lui, senza diventare maniacale ma diciamo solo un pò più schematico, mi sarei trovato meglio anch'io :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |