![]() |
Re: Vi siete mai addormentati a scuola?
Ci mancava solo che mi addormentassi in classe, poi avrei fatto la combo delle caz*ate scolastiche della mia vita. :sisi:
Ad ogni modo, ho sempre scelto i banchi in prima fila, credo fin dalle elementari. Non sentivo a mio agio nella mischia delle file centrali e in quelle di fondo era una caciara galattica quindi, chiaramente, con l'insegnante a un metro si era relativamente più isolati. |
Che incubo la prima fila con tutti alle spalle. Io sempre in fondo se posso. Anche adesso.
|
Quote:
Per come ragionavo io in fondo alla classe c'era più interazione con gli altri compagni, perchè distanti dall'insegnante, mentre avendolo subito davanti si era obbligati a concentrarsi su di lui, quindi il silenzio era in qualche modo giustificato e anche il contatto quasi azzerato con gli altri. |
mi è successo perchè alcune lezioni erano così pallose che la palpebra cadeva inesorabilmente
|
Quote:
Poi a me infobicavano i professori, non avevo nessun rapporto con loro e non volevo averlo, erano solo nemici. A volte volevo alzare la mano e avevo la risposta giusta, o comunque da dire o da dissentire su qualcosa, ma lasciavo stare. Le volte che mi sono esposta in tal senso ci ho rimediato la figuraccia, probabilmente avevo torto o comunque non riuscivo ad esporre bene le mie ragioni in pubblico. Come adesso ,quella volta che mi faccio avanti a dire che mi hanno dato il resto sbagliato, è la volta che mi sono sbagliata io :D e quindi basta, sto zitta. Nell'improvvisazione verbale vado male. Per fortuna c'è internet. Lo scritto, e potersi prendere tempo prima di dire la cazzata. |
all'uni probabilmente 1/4 delle lezioni
|
Quote:
|
Certo, soprattutto durante storia e letteratura
Quando facevo il bagnino c erano gli spiaggisti della spiaggia limitrofa che scommettevano quanto tempo ci mettevo ad addormentarmi Na volta sono riuscito ad addormentarmi mentre aprivo un ombrellone |
Quote:
Anche a me si addormentano i bimbi a volte e dico che sono noiosa io. Però in genere è perché fanno una vita tosta, con mille impegni, e sono piccoli e i genitori non rispettano le ore di sonno necessarie. l'anno scorso facevano il riposino all'asilo. Quest'anno quando hanno realizzato che un giorno alla settimana non si andava a casa ma c'era il rientro, non per dormire ma per lavorare, alcuni si sono messi a piangere. Poveri. |
No.
In compenso ho assunto il ruolo di cuscino altrui in varie occasioni. Vale lo stesso? :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |