![]() |
Re: Che significa il vostro Nick?
Un momento di wishful thinking, ormai 10 anni fa!
|
Doppio tributo: è il titolo di una canzone dei Nerorgasno ....una band che spaccava nei primi anni 80 ; l altro motivo è che sono nato con una parte di me inesistente oppure morta o nascosta...non lo saprò mai
|
Per me ha diversi significati:
- essere tornato sul forum dopo un lungo periodo di assenza - "A volte ritornano" è il titolo della prima raccolta di racconti di S.K. - nel racconto di S.K. quelli che "A volte ritornano" sono dei personaggi malvagi, con cui il protagonista ha a che fare a più riprese nel corso della sua vita. Li vedo un po' come i miei malesseri, i miei problemi, che magari per un po' se ne vanno (mai sul serio) e poi tornano quando meno te lo aspetti - è anche un po' un modo di vivere, di rapportarsi alle situazioni; io spesso a un certo punto sparisco dai radar, mi mancano le forze e mi chiudo in me stesso e nei miei pensieri... poi, appunto, a volte ritorno (e le cose non sono mai rimaste le stesse) |
Brutton per due motivi:
- perchè sono brutto come testimoniato in foto; - in onore del mitico "Brutton" vecchio utente del Forum dei Brutti. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se poi ci aggiungi goffaccine, impacciataggine, movimenti meccanici, sguardo da uomo beta, insicurezza e altre robe simili, ecco che il quadro si chiude perfettamente. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
"tanto solo" in portoghese
|
Non c'è bisogno di spiegarlo, quello che è scritto. Non ha un significato particolare perché quando mi sono iscritto ho pensato che per mantenere l'anonimato è meglio non mettere un nick che mi rappresentasse troppo ma sceglierne uno casuale. Se non ricordo male il nick l'ho scelto in un momento di riflessione mentre ero in bagno:D
|
Quote:
|
Quote:
In realtà è tratto dalla canzone tipica brasiliana "Garota de Ipanema", che sicuramente avrai sentito, in cui una strofa dice "Ah, porque estou tão sozinho" , "ah perché sono così solo". Ce l'avevo in testa in quel periodo in cui ho creato il nickname 🤣 |
Edward Teach, ovvero il grande ed indiscusso pirata Barbanera... terrore dei mari.
L'ho scelto perchè mi garbano i pirati, e probabilmente in quel periodo stavo seguendo la serie tv a tema piratesco "Black Sails", una sorta di prequel del famoso libro "L'Isola del Tesoro". «Quindici uomini sulla cassa del morto io-ho-ho, e una bottiglia di rum! la bottiglia e il demonio han pensato al resto io-ho-ho, e una bottiglia di rum!» |
Darby Crash è stato il cantante dei Germs, band hardcore punk di Los Angeles attiva tra il '77 e l'80. È morto suicida il giorno prima dell'assassinio di John Lennon.
|
Cercavo qualcosa che non significasse nulla. In realtà vorrei non avere un nick, oppure chiamarmi cancellato30843910
|
Per il piacere che m'ispira la pioggia, l'odore d'asfalto bagnato, la calma ed il rilassamento col suo tintinnare ritmico, la meditazione, i mille giochi col mio cane sotto l'acqua scrosciante ed il susseguente ritorno in casa fradici entrambi.
Schermando i ridenti, molesti e roventi raggi del sole, la frescura ed il cielo plumbeo, fuorché conferirmi malinconia, mi dona un senso di pace e gioia. Considerandola simbolo di rinascita, purificazione e rinnovamento, l'ho molto cara nel cuore, e spero possa essere parte di me. |
Indica la mia passione per l'horror/thriller/macabro, il fatto che da piccolo avevo l'intenzione di fare il medico (per fortuna non l'ho fatto) e per ultimo (unito al mio avatar) è come le persone mi vedono e reagiscono di conseguenza.
|
Stammi lontano / non starmi addosso, in dialetto milanese.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |