![]() |
Re: Prima uscita..chi paga?
Vabbè dai....vi saprò dire....applicherò la regola "chi invita paga" e vediamo come va...
|
La prima volta puoi anche offrire te, poi se uscite ancora e se lei è onesta ti proporrà di pagare lei.
Che figo Gaara, di gran lunga il mio personaggio preferito 🥳 |
"Lui".
Ma solo per un paio di volte. Poi si fa a metà. |
Hai fatto tu l' invito, paghi tu. Sic et simpliciter.
|
Se c'è interesse e sintonia di certo non sarà il conto della pizza a rovinare tutto
|
Ma se una donna per assurdo vi invitasse ad uscire voi vi fareste pagare la cena?
|
Quote:
Se il rapporto é consolidato non ho mai avuto problemi invece. Comunque é successo una manciata di volte di essere io ad essere stato invitato fuori per qualcosa di non sbarazzino come prima uscita e non il contrario. Non é che abbia tutta sta esperienza da cui attingere . _. |
Comunque se non paga l’uomo si fa la figura da pezzente spiace dirlo ma è così
|
Quote:
Comunque sì :bene: |
Un'inezia al cospetto del Tempo
Il tempo di farsi menate e si han già settant'anni Ha detto bene l'op., si può fare anche tra amici "Paga chi invita" generico, è solo una carineria |
Quote:
|
Quote:
Sono curiosa di saperlo da un sacco di tempo.. |
Quote:
Quando mi è capitato ( poco ) di uscire con uomini, a volte ho pagato io senza problemi, basta risultare un pò risolute e non si fanno problemi a farsi offrire. |
Di solito sono uno che se invita vuole pagare il conto, anche in amicizia sia con uomini che con donne.
Ma solo per gentilezza, non per ruoli prestabiliti o altre cose. |
Quote:
È molto variabile la cosa, ma di solito se uno si offre di pagare è perché ha intenzione di rivedersi - Atto di gentilezza non dovuto (e per nulla scontato nell’ambiente) - Se anche l’altro vuole proseguire la frequentazione ha la scusa del “a buon rendere” per rivedersi |
io sicuro non caccio 'na lira.
|
Quote:
Un po' nostalgico, ma ad effetto. |
Chi è più grande e/o ha un lavoro avviato.
Mi è capitato sia di offrire alla mia principessa, che di farmi offrire come un piccolo principesso. |
che ansietà :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |